Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente Rizzo ha fatto bene a ingiuriare Mentana.
Comunque Rizzo (che non ho mai cagato più di un gran ché) mi sembra un'altro invasato pericoloso, di quelli adatti a fare il dittatore sanguinario alla Stalin. Quella uscita su Gorbachev era da reparto psichiatrico.
Infatti, non ho capito.
Se voleva far passare un messaggio (anche giusto) ha impostato male l'attacco.
Critica il fatto di aver avuto solo 10 minuti, per poi scoprire a fine video che è stato a Coffee Break 8 mesi quest'anno, cioè una volta al mese
Sì, certo. Comunque 'sta gente non si può permettere di arrivare a dire certe robe, è un fanatico e per me può comandare al massimo un branco di hooligans.
Poi su Mentana ha ampiamente ragione, anche se a causa del suo fanatismo ha sprecato il poco tempo di cui si lamenta attaccandolo, manifestando poca intelligenza.
Infatti, non ho capito.
Se voleva far passare un messaggio (anche giusto) ha impostato male l'attacco.
Critica il fatto di aver avuto solo 10 minuti, per poi scoprire a fine video che è stato a Coffee Break 8 mesi quest'anno, cioè una volta al mese
Ricordo ancora quel fenomeno di David (sotto un) Puente che ospite a Rai 1, a inizio 2020, disse che la gente aveva "psicosih", "paurah" e che i video sugli ospedali pieni in Cina erano bufale e poi mesi dopo ha dato dei negazionisti agli altri, quando il primo lo è stato lui .
Trovate il video di Puente negazionista cercando su google "David Puente Italia Sì". È su Raiplay. Vedere per credere .
Marco Rizzo, ospite su La7, distrugge Mentana:"Li rappresenta il pensiero dominante peggio de politica. E' potente coi deboli e debole coi potenti. Lei ha una società che decide cosa è giusta e cosa è sbagliato".
Ricordo ancora quel fenomeno di David (sotto un) Puente che ospite a Rai 1, a inizio 2020, disse che la gente aveva "psicosih", "paurah" e che i video sugli ospedali pieni in Cina erano bufale e poi mesi dopo ha dato dei negazionisti agli altri, quando il primo lo è stato lui .
Trovate il video di Puente negazionista cercando su google "David Puente Italia Sì". È su Raiplay. Vedere per credere .
Che belli quando vengono messi alle strette e iniziano ad accusare a random... chi ha un minimo di cervello o non ha interessi personali in questo giornalismo ci arriva da solo...