Rizzo distrugge Mentana. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Ovviamente Rizzo ha fatto bene a ingiuriare Mentana.

Comunque Rizzo (che non ho mai cagato più di un gran ché) mi sembra un'altro invasato pericoloso, di quelli adatti a fare il dittatore sanguinario alla Stalin. Quella uscita su Gorbachev era da reparto psichiatrico.
È un comunista pro-URSS. Gorbachev per i comunisti è come Draghi per un elettore di destra.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Mah. Mentana gli ha fatto una domanda e Rizzo invece di rispondere ha innescato una polemica inutile. Non ci ha fatto una gran figura.
Infatti, non ho capito.
Se voleva far passare un messaggio (anche giusto) ha impostato male l'attacco.
Critica il fatto di aver avuto solo 10 minuti, per poi scoprire a fine video che è stato a Coffee Break 8 mesi quest'anno, cioè una volta al mese

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
È un comunista pro-URSS. Gorbachev per i comunisti è come Draghi per un elettore di destra.

Sì, certo. Comunque 'sta gente non si può permettere di arrivare a dire certe robe, è un fanatico e per me può comandare al massimo un branco di hooligans.

Poi su Mentana ha ampiamente ragione, anche se a causa del suo fanatismo ha sprecato il poco tempo di cui si lamenta attaccandolo, manifestando poca intelligenza.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,234
Infatti, non ho capito.
Se voleva far passare un messaggio (anche giusto) ha impostato male l'attacco.
Critica il fatto di aver avuto solo 10 minuti, per poi scoprire a fine video che è stato a Coffee Break 8 mesi quest'anno, cioè una volta al mese

Era in difficoltà a rispondere sull'Ucraina. E allora l'ha buttata in caciara.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Open e Butac (o come si chiama) sono i più grandi diffusori di bufale in Italia.
Ricordo ancora quel fenomeno di David (sotto un) Puente che ospite a Rai 1, a inizio 2020, disse che la gente aveva "psicosih", "paurah" e che i video sugli ospedali pieni in Cina erano bufale e poi mesi dopo ha dato dei negazionisti agli altri, quando il primo lo è stato lui :rotolo:.

Trovate il video di Puente negazionista cercando su google "David Puente Italia Sì". È su Raiplay. Vedere per credere :facepalm: .

Reaction score
13,891
Ricordo ancora quel fenomeno di David (sotto un) Puente che ospite a Rai 1, a inizio 2020, disse che la gente aveva "psicosih", "paurah" e che i video sugli ospedali pieni in Cina erano bufale e poi mesi dopo ha dato dei negazionisti agli altri, quando il primo lo è stato lui :rotolo:.

Trovate il video di Puente negazionista cercando su google "David Puente Italia Sì". È su Raiplay. Vedere per credere :facepalm: .
Sotto un puente ????????

Alto