Rizzo distrugge Mentana. Video.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Visto poco fa, su facebook si trova il video più completo. Mentana sempre più in basso per farsi piallare così pure da Rizzo. Incredibile, ne esce veramente distrutto e annichilito

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Marco Rizzo, ospite su La7, distrugge Mentana:"Li rappresenta il pensiero dominante peggio de politica. E' potente coi deboli e debole coi potenti. Lei ha una società che decide cosa è giusta e cosa è sbagliato".

Video qui in basso a
pfff che spettacolo pietoso.

uno che va in tv a fare l'hooligan di putin roba da arresto e lavori forzati e l'altro che da giornalista teoricamente imparziale fa il buffone e riesce pure a passare dalla parte del torto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Mah, io ho sempre l'impressione che qualsiasi contenuto "X distrugge/asfalta/umilia Y" casualmente mi lascia la sensazione che Y ne esca molto meglio di X
Beh normalmente Y che comincia ad alzare la voce senza lasciar parlare l'ospite è semplicemente un tizio che conferma di essere uno schiavetto dei poteri forti, di essere un cattivo padrone di casa, lui, Vespa, alla prima parolina storta hanno cercato di sviare e uscirne e lo hanno fatto malissimo, loro fanno un'informazione vecchia e totalmente assorbita dal punto di vista politico e istituzionale, è inutile che vadano a parlare di neutralità informativa quando loro, così come una marea di artisti e artisti bene (solo se antifascisti), magistratura, giudici, informazione, tv in generale sono stati sempre schierati e assorbiti dal partito più schifosamente manovratore di tutti, quel potere lo vediamo in ogni talk show ma ho come l'impressione che si ammordiranno in tanti.. già ho visto che diversi artisti si sono rifiutati di cantare per il pd, se prendono una scoppola da paura non potranno più avere alcun tipo di influenza decennale, diciamo chioccia politica per poter lavorare in tv o in altri campi, tesserino pronto per accedere, perché non sei più credibile.
Fatico a pensare che ci saranno nuovi Mentana o Vespa, il futuro di certi ambienti non potrà più essere assorbito perché quella mentalità del "sto col pd ma non apertamente" non funzionerà a vita, faccio anche l'esempio di Piero Angela, una vita da filantropo, divulgatore, persona competente e amata da tutti.. ecco, un buono che si era costruito un'immagine con i suoi programmi praticamente tutti innovativi, uno che è stato effettivamente una persona positiva era finita guarda caso nel carrozzone del pd anche se poi in politica non ci è mai entrato (fortunatamente per lui), ma glielo hanno infiliato comunque semplicemente perché assorbito nella tv di stato in cui ha svolto la sua professione fino a 93 anni.

Reaction score
1,222
Non ricordo per quale motivo, ma Mentana sono anni che viene spernacchiato sui social, gli stessi social che all'inizio lo veneravano per le maratone, le "blastateh alla ggentehh" e per aver aperto Open, su cui è meglio stendere un velo pietoso. Quel singolo spartiacque è il motivo principale per cui è da lì che ora per arrabattarsi si zerbina costantemente al mainstream.
Rizzo boh, avrebbe anche idee interessanti ma è palesemente un rossobruno con idee totalitarie.

Reaction score
4,119
Ma veramente esiste qualcuno che vota sto soggetto qui? Come può uno così risolvere dei problemi concreti nel paese? Forse lo voterei se andassi a far rissa al bar.

Non che altri siano meglio è, purtroppo il livello generale è similare

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Mah, io ho sempre l'impressione che qualsiasi contenuto "X distrugge/asfalta/umilia Y" casualmente mi lascia la sensazione che Y ne esca molto meglio di X
Diciamo che qui abbiamo due fenomeni: da un lato Mentana, che è palesemente un servo della gleba, a cui se domani gli ordinassero di pulire il gabinetto lo farebbe senza batter ciglio.
Dall’altro hai Rizzo, uno che, seppur avendo capito come funzioni il mondo, non ha capito che le sue idee sono parte del cancro che cerca di combattere.

Se l’obbiettivo (come da lui stesso dichiarato) è combattere il Capitalismo con la Repubblica Popolare stile URSS, e quindi con un Capitalismo di Stato a economia pianificata che è insostenibile tanto quanto quello deregolamentato, vuol dire avere le idee piuttosto confuse.
Diciamo che lui considera come soluzione il tagliarsi i genitali solo per far dispetto alla moglie.

È sicuramente più intelligente degli altri, ma ancora non abbastanza obbiettivo nelle sue posizioni.

Non ricordo per quale motivo, ma Mentana sono anni che viene spernacchiato sui social, gli stessi social che all'inizio lo veneravano per le maratone, le "blastateh alla ggentehh" e per aver aperto Open, su cui è meglio stendere un velo pietoso. Quel singolo spartiacque è il motivo principale per cui è da lì che ora per arrabattarsi si zerbina costantemente al mainstream.
Rizzo boh, avrebbe anche idee interessanti ma è palesemente un rossobruno con idee totalitarie.
Non usare il termine rossobruno, per favore, perché è un termine senza capo né coda, inventato dai media per fare disinformazione e mantenere l’ignoranza, spacciando le posizioni dei comunisti più estremi come Rizzo, come anomale, inventando termini idioti come questo e come nazifascismo, che non vuol dire niente.
In realtà non c’è nessuna anomalia, ma è la normalità.

Reaction score
2,481
pfff che spettacolo pietoso.

uno che va in tv a fare l'hooligan di putin roba da arresto e lavori forzati e l'altro che da giornalista teoricamente imparziale fa il buffone e riesce pure a passare dalla parte del torto.
Mezzucci di Rizzo per guadagnare qualche voto e visibilità… ne stiamo parlando noi e spopola sui social per cui risultato raggiunto.

Pollo Mentana a cascarci e prestarsi involontariamente allo scopo… penso che discutere di contenuti in questo caso sia davvero coraggioso?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Giusto bastonare ogni tanto questi faziosi prezzolati piddini, che sia rizzo o pincopallino.

Tanto Rizzo non vincerà quindi non si corre il pericolo, ci si gode solo la bastonata.

Alto