Rivera: "Ibra ha ragione, porto in tribunale EA Sports"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,419
Continua la querelle contro Ea Sport e il presunto abuso dei diritti d'immagine sul videogioco Fifa.

Addirittura Gianni Rivera ora scende in campo in difesa di Ibra, e annuncia una forte presa di posizione attraverso un comunicato ufficiale:

"Ho letto in questi giorni le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic che condivido, perché come me, ha constatato che all’interno del popolare videogioco “FIFA”, EA Sports, venduto in tutto il mondo dalla Electronic Arts, si è fatto e si fa utilizzo del proprio nome e della propria immagine senza osservare delle specifiche regole previste. Ho per anni chiesto conto degli utilizzi riguardanti il mio nome e la mia immagine alla Electronic Arts all’interno dei videogiochi senza ricevere risposta. Non solo, le numerose diffide non hanno minimamente mutato la condotta della Electronics Arts. Non è giusto, sia per il calciatore che per il suo fan e noto che il problema coinvolge calciatori in attività e non. Ho chiesto allo Studio Segreto in Roma di dare corso al mandato giudiziale per risolvere in tribunale questa spiacevole vicenda che oramai perdura da troppi anni”.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Continua la querelle contro Ea Sport e il presunto abuso dei diritti d'immagine sul videogioco Fifa.

Addirittura Gianni Rivera ora scende in campo in difesa di Ibra, e annuncia una forte presa di posizione attraverso un comunicato ufficiale:

"Ho letto in questi giorni le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic che condivido, perché come me, ha constatato che all’interno del popolare videogioco “FIFA”, EA Sports, venduto in tutto il mondo dalla Electronic Arts, si è fatto e si fa utilizzo del proprio nome e della propria immagine senza osservare delle specifiche regole previste. Ho per anni chiesto conto degli utilizzi riguardanti il mio nome e la mia immagine alla Electronic Arts all’interno dei videogiochi senza ricevere risposta. Non solo, le numerose diffide non hanno minimamente mutato la condotta della Electronics Arts. Non è giusto, sia per il calciatore che per il suo fan e noto che il problema coinvolge calciatori in attività e non. Ho chiesto allo Studio Segreto in Roma di dare corso al mandato giudiziale per risolvere in tribunale questa spiacevole vicenda che oramai perdura da troppi anni”.
L'anno prossimo pure su Fifa ci saranno Castolo, Minanda, Burchet, Macco, Ximelez, Espimas, Jaric, Ruskin, Valeny, Stremer e Ivarov della mitica Master League di PES :rotolo:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
L'anno prossimo pure su Fifa ci saranno Castolo, Minanda, Burchet, Macco, Ximelez, Espimas, Jaric, Ruskin, Valeny, Stremer e Ivarov della mitica Master League di PES :rotolo:

Quando giocare i videogichi calcistici era ancora divertimento e non stress. Quanti ricordi stupendi!

Ma Rivera mica c'è su Fifa...o sbaglio?

Presumo che c'e o c'era come Icon o qualche anno fa come parte del 'Classic XI'.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Intanto gli hanno fatto causa per il momentum. quasi quasi gli farei una diffida è una richiesta di risarcimento del danno, se perdono la causa in America a quel punto sono fregati
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Rivera dovrebbe fare causa ad Atari forse...
Nono, é presente in tutti gli ultimi Fifa. Puoi comprarlo (a caro prezzo) e schierarlo titolare contro chiunque, in multiplayer. Per dire, sicuramente qualche top pro player di Fifa ha Rivera in panchina o titolare nella propria squadra, assieme a Ronaldo il fenomeno, Ronaldinho, Maldini, Baresi, tutti presenti. C é pure Zambrotta.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,818
Grave errore della EA dare tutti quei soldi a Beckham :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Come se non avessero già abbastanza soldi. Prepariamoci a giocare con gli storici Alex Del Pino, Sandro Nista e Pippo Nzago.
 
Alto
head>