Visto che evidentemente non avremo tutto lo spazio che speravamo per il mercato, non conviene rivalutare la permanenza di romagnoli e non spendere niente per i centrali di difesa?
Sicuramente lui ha ridimensionato le pretese economiche, ovviamente niente fascia di capitano.
abbiamo bisogno sia dell’ala che del trequartista, se può aiutare per comprare asensio + cdk/Dybala io lo farei subito
Una permanenza di Romagnoli ha solo e soltanto controindicazioni:
1. E' scarso e sarebbe la 4/5 scelta
2. Visto quanto sopra dovrebbe guadagnare la metà di Kalulu ma ne chiede 3 volte tanto
3. Per le ferree regole di spogliatoio che sembrano essere state ripristinate a Milanello creerebbe una scomoda situazione per la fascia e il rispetto delle gerarchie.
4. Visti i punti 1 - 2 e 3 avrebbe gli stessi stimoli professionali che ha un ferro-tranviere il giorno prima di andare in pensione e questo nella quotidianità della crescita di gruppo e negli allenamenti sarebbe sicuramente deleterio
5. Si toglierebbe la possibilità ad un prospetto migliore di lui di vestire la nostra maglia.
Io penso che vista l'inaspettata esplosione di Kalulu i ragionamenti dell'area sportiva siano cambiati parecchio sulla difesa, col rientro di Kjaer, l'inserimento di un nuovo "Kalulu" da pescare a pochi soldi e la permanenza di Gabbia come quinto avremmo maggiore spazio di manovra davanti e in mediana dove invece urge intervenire.