Rivalutare la permanenza di Romagnoli per avere più spazio davanti?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,116
Reaction score
1,317
Visto che evidentemente non avremo tutto lo spazio che speravamo per il mercato, non conviene rivalutare la permanenza di romagnoli e non spendere niente per i centrali di difesa?
Sicuramente lui ha ridimensionato le pretese economiche, ovviamente niente fascia di capitano.

abbiamo bisogno sia dell’ala che del trequartista, se può aiutare per comprare asensio + cdk/Dybala io lo farei subito
Io non ho nulla contro Alessio, se dovesse rimanere per fare spazio a manovre di mercato sulla trequarti allora sarei favorevole. Credo che ci sia un astio troppo esagerato verso un ragazzo professionista e mai sopra le righe.
Non è un campione ed hai suoi limiti ? Vero. Qualche volta ci è costato qualche punto? Vero. È altrettanto vero che tante altre volte ci ha tenuto a galla ed ha ben figurato (ricordo quest'anno una bella partita contro l'atletico).
Romagnoli è quello, lo sappiamo, proprio per i suoi limiti non garantisce un'affidabilità da titolare ed è stato già ampiamente superato nelle gerarchie. Ma come riserva, per me, ci sta, soprattutto se l'alternativa si chiama Acerbi. Non mi sembra che le riserve in difesa di Juve, Inter e le altre siano Thiago Silva o Van Dijk.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,516
Reaction score
1,185
c'avete proprio la fissa per sto CDK o dybala.
vi ridurreste a giocare con quel cesso di romagnoli!!!!!! non ci voglio credere. krunic tutta la vita.

PS: non ce l'ho con te ma in quantii han visto 1 partita intera di CDK?

Io non ho visto mezza partita di questo ragazzo, l'ho citato perchè è quello più in voga ultimamente e non conoscendolo sarei curioso (ma a che prezzo) di vederlo, da sognatori può essere una scoperta da crak.

Però romagnoli io lo metto nella mia testa come quarto centrale, tomori e kalulu titolari e il rientrante kjaer come terzo, poi lui.
Toccando ferro, potenzialmente lo vedremmo in campo "solo" nelle partite pre champions e in coppa italia.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,292
Reaction score
871
Per me in questo forum si stanno osannando dei difensori dopo mezza stagione buona e non va bene.
Nel calcio servono conferme, serve valutare attitudine allo stare in alto, all'essere vincente e competitivo.
Invece per molti Kalulu e Tomori sono già i nuovi Baresi e Maldini...
Calmaaa, molta calmaaa, anche perché tradizionalmente questa tipologia di calciatori è molto incline a sali-scendi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Io non ho visto mezza partita di questo ragazzo, l'ho citato perchè è quello più in voga ultimamente e non conoscendolo sarei curioso (ma a che prezzo) di vederlo, da sognatori può essere una scoperta da crak.

Però romagnoli io lo metto nella mia testa come quarto centrale, tomori e kalulu titolari e il rientrante kjaer come terzo, poi lui.
Toccando ferro, potenzialmente lo vedremmo in campo "solo" nelle partite pre champions e in coppa italia.
si ma romagnoli che utilità avrebbe? non ha la caratteristica di tomori e kalulu , non è strutturato fisicamente e quindi non lo puoi usare manco come variante tattica da mettere a uomo contro i bestioni stile lukaku
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per me in questo forum si stanno osannando dei difensori dopo mezza stagione buona e non va bene.
Nel calcio servono conferme, serve valutare attitudine allo stare in alto, all'essere vincente e competitivo.
Invece per molti Kalulu e Tomori sono già i nuovi Baresi e Maldini...
Calmaaa, molta calmaaa, anche perché tradizionalmente questa tipologia di calciatori è molto incline a sali-scendi.
Comunque facciamo sempre i conti senza l’oste, è l’oste si chiama Simon Kjaer
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,810
Reaction score
1,775
Visto che evidentemente non avremo tutto lo spazio che speravamo per il mercato, non conviene rivalutare la permanenza di romagnoli e non spendere niente per i centrali di difesa?
Sicuramente lui ha ridimensionato le pretese economiche, ovviamente niente fascia di capitano.

abbiamo bisogno sia dell’ala che del trequartista, se può aiutare per comprare asensio + cdk/Dybala io lo farei subito
La conferma di Romagnoli mi può anche andare bene (a cifre ragionevoli), ma davanti allora mi devono fare il vero salto di qualità. Oltre a Sanches mi prendi o SMS come mezzala/trequartista al posto di CDK, oppure mi prendi Diaby sull'esterno destro. 3 colpi, di cui uno top top.
Ma purtroppo credo siano soltanto fantasie
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Esteve è forte forte ma non è un terzino destro?
esteve è un centrale puro e non dovrebbe costare molto. Visto che non sappiamo niente e i giornalisti ancora meno dalle parole di maldini deduco abbiano già bloccato qualcuno Aveva detto "botman lo abbiamo seguito ma ce ne sono molti altri forti". Il mercato sarà buono secondo le nostre linee.
Se la scelta è acerbi o Romagnoli (ma non credo) dico Romagnoli. Se è Romagnoli o un giovane che sia esteve thiaw o chi volete, allora Romagnoli no.
 
Alto
head>