Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
-scherzavo-
 
Ultima modifica:

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Quest'anno dovranno lottare per il quarto posto, già la prossima per loro sarà un dentro o fuori. Penso che si debbano analizzare le partite e andare oltre il risultato, che può essere casuale o meno...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Mi viene da ridere quando leggo milanisti scrivere "presto avremo 1 solo impegno stagionale,il campionato,faremo come l'inter della scorsa stagione".

Siete seri ?
L'inter in panchina aveva Conte.
Come è uscito dalla Champions,ha caricato i suoi giocatori a pallettoni e li ha portati alla vittoria.
Non sono così sicuro che il nostro Pinolo possa motivarli in questo modo,soprattutto se continua ad usare la carota e dire che va sempre tutto bene.

Per non parlare della solita differenza dello staff : da una parte da 1 anno che si infortunano anche i lavapiatti di milanello,dall'altra parte si infortuna 1 giocatore ogni 60 giorni (quando va male..altrimenti non si infortuna nessuno)
Avere la settimana libera non cambierebbe le cose.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
I conti sono presto fatti. La Juventus ha 21 punti dopo 13 partite. Se da ora in poi tenessero la media dell'Inter campione d'Italia dell'anno scorso che ha chiuso a 91 punti (ovvero 2,4 punti a partita) chiuderebbero a 81 punti. 81 punti è veramente il massimo del massimo che possiamo logicamente aspettarci dalla Juventus. Per me le probabilità che noi arriviamo a quei punti sono alte per noi, e basse per loro quindi dico NO, non ci passeranno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ti pongo io un'altra domanda : assodato che questa juve ha grossi limiti e grandi problemi, quanto in alto riusciranno a portarla su?

Inter , napoli e milan quest'anno obiettivamente sembrano superiori e l'atalanta quando ingrana tiene un passo da scudetto, lo scorso anno sul finale di campionato la juve fece il miracolo e agguantò un vitale quarto posto(sappiamo tutti come) ....
e quest'anno?
La porteranno su con ogni mezzo,tieni conto che al ritorno le società serve si scanseranno in massa salvo invece fare le partite della vita contro le altre,in più aggiungi i punti fatti per gli arbitri.Ora,metti che Milan,Napoli e Inter non hanno partite accomodate da società satelliti e noi manco dagli arbitri e hai la risposta.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
I conti sono presto fatti. La Juventus ha 21 punti dopo 13 partite. Se da ora in poi tenessero la media dell'Inter campione d'Italia dell'anno scorso che ha chiuso a 91 punti (ovvero 2,4 punti a partita) chiuderebbero a 81 punti. 81 punti è veramente il massimo del massimo che possiamo logicamente aspettarci dalla Juventus. Per me le probabilità che noi arriviamo a quei punti sono alte per noi, e basse per loro quindi dico NO, non ci passeranno.
Fai conti sbagliati, i ladri sono l'unica squadra in Italia (forse anche in Europa) che sarebbe capace di fare 25 vittorie di fila. Che sia con deviazione, botta di ****, mafia loro vincono.

Il nostro ruolino di marcia sarà tutto da verificare, continuando con gli infortuni saremo costretti a spremere sempre gli stessi e la vedo nera per una squadra con un gioco dispendioso come il nostro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Fai conti sbagliati, i ladri sono l'unica squadra in Italia (forse anche in Europa) che sarebbe capace di fare 25 vittorie di fila. Che sia con deviazione, botta di ****, mafia loro vincono.

Il nostro ruolino di marcia sarà tutto da verificare, continuando con gli infortuni saremo costretti a spremere sempre gli stessi e la vedo nera per una squadra con un gioco dispendioso come il nostro.
Ho come l'impressione che in tanti pensano di poter gestire il distacco di 11 punti che c'è tra noi e loro,distacco che per come la vedo io,entro fine gennaio sarà annullato o sarà al massimo di 3-4 punti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Fai conti sbagliati, i ladri sono l'unica squadra in Italia (forse anche in Europa) che sarebbe capace di fare 25 vittorie di fila. Che sia con deviazione, botta di ****, mafia loro vincono.

Il nostro ruolino di marcia sarà tutto da verificare, continuando con gli infortuni saremo costretti a spremere sempre gli stessi e la vedo nera per una squadra con un gioco dispendioso come il nostro.
Ho come l'impressione che in tanti pensano di poter gestire il distacco di 11 punti che c'è tra noi e loro,distacco che per come la vedo io,entro fine gennaio sarà annullato o sarà al massimo di 3-4 punti.

raga ma li vedete giocare? leggo spesso i paragoni con la Juventus 2015/2016 di Allegri che partì male e stravinse il campionato. Ma quella era la finalista di Champions, era forte e giocava contro il nulla. Poi io non pretendo di avere la verità in tasca, ma guardandoli giocare come si può aspettarsi grandissimi prestazioni durante tutto l'anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>