Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Imbarcate intendo i gol concessi a grappoli a Bologna(in 9),Verona e Fiorentina,la squadra che vince lo scudetto non subisce così tanto.
su questo d'accordo, prendiamo troppi gol. Però calchi troppo la mano, dai. le quattro precedenti 3 gol in 4 partite (contro Torino, Roma, Porto, Inter). Ieri abbiamo lottato come leoni e rischiato di riaprire una partita che chiunque altro avrebbe dato per persa (0-3 al 60') . Questo mi rassicura, vediamo i lati positivi ogni tanto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Il PSG mette in tribuna zizzo dopo una dichiarazione,noi diamo loro fascia e li salutiamo con encomi solenne quando ci abbandonano a 0.
Lo chiamano stile per me invece è mancanza di spina dorsale.
però loro hanno 10 portieri in rosa, noi se mettevamo in tribuna zizzo la scelta era fra andonio e tatarusanu. Scopri le differenze.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.

Ora sono diventati una squadra di Allegri. Addio bel gioco, si vince e basta. Si difendono bene e gli uomini per sbloccarla ce li hanno. Ovvio risaliranno la classifica, ma per superarci dobbiamo letteralmente suicidarci. Le prime tre forze del campionato, per me, sono già decise...poi l'ordine si vedrà.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
wow.... prima sconfitta in campionato e stiamo già preparando le bare per il Milan.

una partita cosi doveva succedere prima o poi. La juve non ci scavalcherà in quanto per me farà fatica ad arrivare tra le prime 4.

l'inter mi sembra ad oggi l'avversaria più pericolosa, gioca pure un discreto calcio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
penso che qui si conosca il mio odio per i ladri, ma stiamo ormai diventando talmente spocchiosi come tifoseria che se succedesse l'1% dentro di me avrebbe anche un po' di gusto.

cioè lo scorso anno è accaduto e sembra che tutti se lo siano già dimenticato....... mah........
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ieri ho riascoltato una intervista a rivera che dice tutto sulle varie mafie (certo lo dice in modo sempre molto indiretto da persona intelligente e senza peli sulla ligua quale è) successe nel corso della sua carriera..
intuile che l'intreccio ed il patto juve arbitri dura da tantissimo tempo..purtroppo gli arbitri decidono tutto o quasi nel nostro campionato, ti indirizzano le partite e ti fanno gudagnare punti anche quando non li meriti..
infatti quest'anno sono molto più aiutati rispetto all'anno scorso gli juventini già nel girone di andata , invece l'anno scorso hanno incominciato ad aiutarlii solo nel girone di ritorno quando c'era la possiblità che rimanessero fuori dalle 4..insomma loro sono sempre aiutati poi per chi volesse vedere di che parla rivera basta fare ricerche sul web per capire la storia
ma rivera parla anche dell'inter di come la stampa..o meglio il presidente della gazzetta dello sport filo interista abbia rapporti con la federazione italiana guioco calcio per far sì che si crei una specie di dualismo tra mazzola e rivera, che prima giocavano sempre assieme arrivati al mondiale puntualmente non possono più giocare assieme..sino alla fmosa finale mondiale quando rivera gioca solo 6 minuti..e pelè rimane allibito ben conscio della classe di rivera
occhio a guardare solo le mafiate della rubentus perchè a me pare che anche dalle parti dell'inter cinese ci stiano dando dentro con gli aiuti..questo per dire che il sistema esiste eccome ci sono arbitri condizionabili ed il potere politico di uno come marotta o come agnelli pesa tantissimo in campionato
noi anno scorso abbiamo ricominciato ad essere una squdra seria visto che quanto meno ci hanno dato una 20 di rigori bisogna pure ammetterlo , credo che la presenza (più che le sue parole) di una apersona come maldini conti abbastanza..insomma è una persona che ha dato lustro al calcio italiano e che è giusto che il milan tornasse in un certo giro..infatti io penso non avremmo problemi a qualificarci per la champions league..per il campionato beh lì è un altro discorso..è tutto molto aperto..vedremo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
So di essere tra i più pessimisti(o realisti?)del forum,ma il mio essere antijuventino mi ha portato sempre a guardare ciò che fanno loro anziché,come per esempio quest'anno guardare cosa fa la nostra concorrente diretta.La domanda che vi faccio è semplice : riusciremo a farci scavalcare dai vermi dopo essere stati a + 16 e considerando quanto sono mediocri loro?Io dico la mia,entro fine gennaio li avremo a non più di 3-4 punti.
Ti pongo io un'altra domanda : assodato che questa juve ha grossi limiti e grandi problemi, quanto in alto riusciranno a portarla su?

Inter , napoli e milan quest'anno obiettivamente sembrano superiori e l'atalanta quando ingrana tiene un passo da scudetto, lo scorso anno sul finale di campionato la juve fece il miracolo e agguantò un vitale quarto posto(sappiamo tutti come) ....
e quest'anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>