Riusciremo a farci scavalcare dai gobbi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
certo , perché no? Abbiamo di gran lunga la società più masochista d'Italia e una delle prime tre in Europa. Roba da mettersi una patch sul petto. Ma tutto parte dai Singer
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Non sono isterico sulla base del momento,vedo una squadra che prende imbarcate da chiunque da 1 mese,e non è affatto rassicurante,considerando che abbiamo il precedente dello scorso anno con crollo da gennaio in poi.
Non ho capito rassicurante per cosa. Non c'è niente che ti possa far vincere il campionato a novembre. E il calo è sempre dietro l'angolo specie se hai una squadra giovane e che ha un gioco dispendioso. Quindi perché farsi sti film? Bisogna guardare una partita alla volta. Si fanno i paragoni con l'anno scorso dimenticando che fino all'anno prima la nostra stagione a questo punto era già finita
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Non sono isterico sulla base del momento,vedo una squadra che prende imbarcate da chiunque da 1 mese,e non è affatto rassicurante,considerando che abbiamo il precedente dello scorso anno con crollo da gennaio in poi.
questa sconfitta non rappresenta un retrocedere dal punto di vista del gioco e non vedo tracce di stanchezza, cosa che vedevo in partite vinte come spezia o venezia. Poi vorrei capire il tuo concetto di imbarcata, se comprende anche partite vinte o stiamo parlando dello 0-1 con il porto
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
questa sconfitta non rappresenta un retrocedere dal punto di vista del gioco e non vedo tracce di stanchezza, cosa che vedevo in partite vinte come spezia o venezia. Poi vorrei capire il tuo concetto di imbarcata, se comprende anche partite vinte o stiamo parlando dello 0-1 con il porto
Imbarcate intendo i gol concessi a grappoli a Bologna(in 9),Verona e Fiorentina,la squadra che vince lo scudetto non subisce così tanto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
certo , perché no? Abbiamo di gran lunga la società più masochista d'Italia e una delle prime tre in Europa. Roba da mettersi una patch sul petto. Ma tutto parte dai Singer
prima dei singer eravamo mediamente al 7° 8° posto, oggi siamo primi a parimerito. Se troviamo la proprietà della prima o seconda squadra masochista penso che vinceremmo in carrozza
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Se usciamo da tutto e il Napoli va avanti..
possiamo arrivare in fondo.
Così no.
E poi va risolto subito il caso Kessie: scandalosa la fascia ieri per uno che oggi trotterella per il campo.
Il PSG mette in tribuna zizzo dopo una dichiarazione,noi diamo loro fascia e li salutiamo con encomi solenne quando ci abbandonano a 0.
Lo chiamano stile per me invece è mancanza di spina dorsale.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non ho capito rassicurante per cosa. Non c'è niente che ti possa far vincere il campionato a novembre. E il calo è sempre dietro l'angolo specie se hai una squadra giovane e che ha un gioco dispendioso. Quindi perché farsi sti film? Bisogna guardare una partita alla volta. Si fanno i paragoni con l'anno scorso dimenticando che fino all'anno prima la nostra stagione a questo punto era già finita
Non intendo rassicurante per la vittoria finale,ma per la qualificazione in champions,ciò che oggi sembra in cassaforte potrebbe non esserlo tra 2 mesi,non penso di vederle solo io le difficoltà da 1 mese a sta parte,pur con tutte le attenuanti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Non intendo rassicurante per la vittoria finale,ma per la qualificazione in champions,ciò che oggi sembra in cassaforte potrebbe non esserlo tra 2 mesi,non penso di vederle solo io le difficoltà da 1 mese a sta parte,pur con tutte le attenuanti.
Sarà in cassaforte solo quando lo dirà la matematica. Semplicemente. Fino ad allora bisogna lottare e vincere le partire non importa se la quinta in classifica sta a - 11 o a - 2. Sicuramente a oggi meglio non essere noi a - 11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>