Ritorna il decreto crescita nel calcio. Lo vuole Lotito.

Reaction score
2,605
Ma veramente pensano che la corrotta A lercia com'è serva per fare una distrazione di massa!? La Germania è in recessione! in Italia sarà un massacro!
si sta parlando di sopravvivenza... mha

Reaction score
12,138
Sì, ma al di là della porcata politica, è legale una norma fiscale ad hoc per il calcio? Rischiamo seriamente una procedura di infrazione per aiuti di Stato da parte della UE.
Boh non so come funziona.

Il Portogallo lo fa/faceva sui pensionati, il Lussemburgo sulla finanza.

E' tutta una porcheria cosi

Reaction score
2,605
Ti dirò, ho grossi dubbi che una legge fiscale ad hoc per il calcio sia compatibile con le norme europee. Se gli altri campionati si svegliano rischiamo seriamente una procedura di infrazione per aiuti di Stato. E sarebbe l'apoteosi di questo circo.
fosse la prima volta che veniamo multati per le loro indecenze! Addirittura i giornali esteri sparano a zero sui cambi legislativi come le intercettazioni.. in pratica gli danno apertamente dei criminali ?

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
fosse la prima volta che veniamo multati per le loro indecenze! Addirittura i giornali esteri sparano a zero sui cambi legislativi come le intercettazioni.. in pratica gli danno apertamente dei criminali ?

Io non mi sorprendo di nulla, perché la politica la conosco fin troppo bene e ne ho viste tante. Anzi, di una cosa sì: Salvini che si intesta la battaglia per togliere i privilegi al calcio e tempo due settimane torna tutto come prima. O ha barattato in cambio qualcosa su altri tavoli o prepariamoci alle prossime puntate.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,205
Lotito presenterà un emendamento i prossimi giorni per ripristinare il decreto crescita valevole solo per il calcio (non per gli altri lavoratori). C'è il via libera del governo. Lo riporta Il Fatto Quotidiano.
Se fanno una cosa del genere sarà la certificazione di che razza di paese di melma sia quello in cui viviamo.

Reaction score
1,353
Io non mi sorprendo di nulla, perché la politica la conosco fin troppo bene e ne ho viste tante. Anzi, di una cosa sì: Salvini che si intesta la battaglia per togliere i privilegi al calcio e tempo due settimane torna tutto come prima. O ha barattato in cambio qualcosa su altri tavoli o prepariamoci alle prossime puntate.
Conoscendo il personaggio è chiaro che abbia barattato il tutto per interessi personali

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Presento un esposto io stesso. E' anticostituzionale. Io sono un lavoratore all'estero e potrei voler usufruire della stessa agevolazione. E' palesemente anti costituzionale e non ci vuole un giurista a capirlo, o tutti o nessuno.

Alto