Ritirato il passaporto a YongHong Li

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Io quando leggo queste notizie da una parte rido, da un'altra mi viene amarezza e rabbia a pensare sempre al grande amore del presidente che non voleva venderci in mani sbagliate.
Per almeno due anni ci aveva snervato con queste dichiarazioni.

beh ragazzi, mi sta sulle scatole silvio, ma obbietivamente lui ci ha venduto ad Elliot. e se ci danno il voluntary hanno fatto bingo. 2 anni spendendo quello che vogliamo. perche con il voluntary il mercato di gennaio sara molto ricco

666psycho

Bannato
Reaction score
31
beh ragazzi, mi sta sulle scatole silvio, ma obbietivamente lui ci ha venduto ad Elliot. e se ci danno il voluntary hanno fatto bingo. 2 anni spendendo quello che vogliamo. perche con il voluntary il mercato di gennaio sara molto ricco

Certo, ci ha venduto a elliot...obiettivamente ci ha venduto ad un cialtrone..altroche.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Certo, ci ha venduto a elliot...obiettivamente ci ha venduto ad un cialtrone..altroche.

dai yougurt li poteva venderci a quel americano. ha rifiutato e dopo un paio di giorni siamo passati in mano ad Elliot. poi ogniuno puo pensarla come vuole.

in questa acquisto a 3 tutti sono contenti. finivest e la sua mega plusvalenza. elliot con l'acquisto del club a prezzo normale. e evvidentemente anche LI che non ha fatto causa ad Elliot

Reaction score
3,793
Ennesima notizia che demolisce inequivocabilmente(e, si spera, definitivamente) la teoria complottista secondo cui Yonghong Li avrebbe trascorso la sua vita tranquillo e sereno ai Caraibi godendosi il suo compenso da prestanome.

Il passaporto sarà stato ritirato perché, facendo due conti, è troppo indebitato.
Ma vai a sapere quanti gliene saranno rientrati in tasca per vie traverse.

AllanX

New member
Reaction score
6

Purtroppo non riesco ad essere tranquillo come te sapendo che Silvio avrebbe potuto venderci direttamente ad Elliot.
In questo caso avremmo evitato in primo luogo di coprirci di ridicolo, di toccare il punto più basso della nostra gloriosa storia, di vederci rifiutato un primo voluntary (che sarebbe stato accordato di sicuro senza il teatrino) con inevitabili conseguenze e ripercussioni sulla richiesta di Elliot, di essere presi in giro per un anno intero da Fassone, ed infine, parlando per me, avrei avuto certamente più rispetto e fiducia per i nostri attuali proprietari

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Purtroppo non riesco ad essere tranquillo come te sapendo che Silvio avrebbe potuto venderci direttamente ad Elliot.
In questo caso avremmo evitato in primo luogo di coprirci di ridicolo, di toccare il punto più basso della nostra gloriosa storia, di vederci rifiutato un primo voluntary (che sarebbe stato accordato di sicuro senza il teatrino) con inevitabili conseguenze e ripercussioni sulla richiesta di Elliot, di essere presi in giro per un anno intero da Fassone, ed infine, parlando per me, avrei avuto certamente più rispetto e fiducia per i nostri attuali proprietari
Non ho detto che sia tranquillo e contento. Però arrivato ad oggi mi sembra abbastanza chiara la situazione. A mio modesto parere

Alto