Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bah?!
Quest'uomo è sbucato dal nulla, ha provato a comprare il milan spostando soldi come fossero mobili, ha perso tutto, è sparito ...
ed è tutto normale?!?
E per tranquillizzarci ci raccontano la storia che la cina è grande e bla bla bla...
Bah?!
Quest'uomo è sbucato dal nulla, ha provato a comprare il milan spostando soldi come fossero mobili, ha perso tutto, è sparito ...
ed è tutto normale?!?
E per tranquillizzarci ci raccontano la storia che la cina è grande e bla bla bla...
Io quando leggo queste notizie da una parte rido, da un'altra mi viene amarezza e rabbia a pensare sempre al grande amore del presidente che non voleva venderci in mani sbagliate.
Per almeno due anni ci aveva snervato con queste dichiarazioni.
Io quando leggo queste notizie da una parte rido, da un'altra mi viene amarezza e rabbia a pensare sempre al grande amore del presidente che non voleva venderci in mani sbagliate.
Per almeno due anni ci aveva snervato con queste dichiarazioni.
Ennesima notizia che demolisce inequivocabilmente(e, si spera, definitivamente) la teoria complottista secondo cui Yonghong Li avrebbe trascorso la sua vita tranquillo e sereno ai Caraibi godendosi il suo compenso da prestanome.
Bah?!
ed è tutto normale?!?
Io mi riferivo alla guardia di finanza.
E' un'offesa all'intelligenza tutto ciò o un'offesa a noi altri comuni mortali controllati e massacrati su tutto.