Milan: Gimenez via per Harder o Vlahovic?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,395
mah...dico solo che a poche ore dall'inizio del campionato abbiamo al momento una sola punta di ruolo in rosa....aspettano sempre l'ultima ora di mercato per "piazzare il colpo"....sulla falsa riga di Bondo e Sottil nel mercato invernale, che avranno racimolato 45 minuti di presenza in due

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,870
Ti rispondo qui perche la discussione è stata chiusa, quando ti riferisci che non abbiamo le idee chiare sul prototipo del centravanti.
Secondo me invece le abbiamo chiarissime e sono quasi certo che sia opera di Tare, ed è quello che mi aspetto da un dirigente con la sua esperienza, non so che l'obbiettivo è stato fin dal giorno 0 Boniface ma credo sia stato molto bravo a intorpidire le acque, Vlahovic forse ma poi visto la titubanza della juve sono andati decisi su Hojlund ( bluff secondo me) e poi il Bayer che probabilmente voleva venderlo si è mosso subito per accordarsi con il Milan. Stesso discorso secondo me Jashari/ Guerra..Tare secondo me è bravissimo , ripeto secondo me a questo punto per il valore della serie A Gimenez+Boniface+Pulisic +Leao sono da 1° posto
Speriamo sia così e che Bonifacio (che a me piace, eh, e che se ha superato i problemi fisici per me potrebbe fare la differenza) sia il frutto di una programmazione di Tare/Allegri e non della solita corsa di Elliot/Furlani al risparmio...

Fatto sta che se Hojlund avesse accettato il diritto di riscatto adesso a milanello ci sarebbe il danese (e questo mi fa temere non poco per la speranza di cui sopra)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto