Rispettiamo le regole!!!

Reaction score
2,690
Bah siete arrivati a fare discorsi incredibili io la pazienza ce l'ho nn fatemela perdere il milan nn so come si comporterà questa sessione di mercato ma di sicuro nn mi aspetto il leroy sane di turno ci sono delle regole e se nn andiamo in Champions neanche quest anno bisogna autofinanziarci nn di certo fare spese pazze se si arriva in champion cambierà qualcosa ma le regole vanno sempre rispettate e con un dirigente capace come Leonardo sa come spendere e prendere i giocatori l importante che nn si fissa con i brasiliani
Ma sentire il milan e una provinciale
O elliot nn è il proprietario
O il milan deve cambiare società..
Ecco mi fermo..
Forza milan
Ad altri settimi posti :ultra:

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Ecco, fermati. ;)

P.s: se è vero la metà di quello che ho sentito in questi giorni Elliot è meglio che se ne vada fuori dalle bolas ASAP, perché a noi serve una proprietà da Milan e non da Sassuolo.

E piu facile che cambi squadra tu ahahah??
Credimi arriverai al punto di impazzire??
Io sono sereno perché elliot e una società forte che rispetterà le regole e ci porterà dove merita poi...
Forza milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E piu facile che cambi squadra tu ahahah����
Credimi arriverai al punto di impazzire����
Io sono sereno perché elliot e una società forte che rispetterà le regole e ci porterà dove merita poi...
Forza milan

44884215_678616125872052_1081076758628397508_n.jpg

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Bah siete arrivati a fare discorsi incredibili io la pazienza ce l'ho nn fatemela perdere il milan nn so come si comporterà questa sessione di mercato ma di sicuro nn mi aspetto il leroy sane di turno ci sono delle regole e se nn andiamo in Champions neanche quest anno bisogna autofinanziarci nn di certo fare spese pazze se si arriva in champion cambierà qualcosa ma le regole vanno sempre rispettate e con un dirigente capace come Leonardo sa come spendere e prendere i giocatori l importante che nn si fissa con i brasiliani
Ma sentire il milan e una provinciale
O elliot nn è il proprietario
O il milan deve cambiare società..
Ecco mi fermo..
Forza milan

Eccoci tornati con un nuovo appuntamento della rubrica "Ho rotto il tasto della virgola".
Rispettiamo le regole, rispettiamo gli utenti.
Forza Ivan o meglio Aivan.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Io voglio che comprino Fabregas e Adebayor e gli diano 15 milioni netti ciascuno solo così possiamo tornare grandi.

Alto