Rispettiamo le regole!!!

Reaction score
478
Forse andrò controcorrente , contro la volontà di tifosi ,ma sono troppi anni che continuiamo a sforare bilanci con pesantissimi rossi che ne condizionano la stagione, quindi?
Tante squadre stanno dimostrando di saperci stare alle regole pur nn avendo fatturati altissimi e nemmeno presidenti "ricchissimi" vedi Napoli in Italia e atletico Madrid ajax Lione porto ecc in europa!!!

Noi Abbiamo un proprietario tra i piu ricchi del mondo neanche un anno che è alla guida del milan ,ma già si è vista molta più tranquillità ,ma per raggiungere ancora più tranquillità a mio modo di vedere,bisognerebbe un po ripetere il modello napoli quando cedette prima Cavani e scelse 5/6 talenti da far crescere e idem con higuain sempre restando nelle regole
Il vantaggio del Napoli e aver avuto un grande allenatore che ha valorizzato i giocatori!!!

Quindi ricapitolando a noi manca un allenatore che sappia valorizzare questi talenti e sperando senza vendere giocatori "leader" : romagnoli, suso,cutrone ,kessie,pìatek,paqueta, cercare magari di vendere giocatori come andre silva,castillejo,laxalt e con il gruzzoletto comprare giocatori giovani e nn che possono alzarsi il livello.

Ora speriamo che Gattuso faccia il suo lavoro nella massima tranquillità ho molta voglia di vedere un milan in Champions e vedere partite come quella di ieri sera o l altro ieri tra squadre come liverpool ajax Tottenham che sono cresciute proprio seguendo questo modello...
Suarez coutinho...
Bale modric
Kluivert eriksen Davidson sanchez....

Forza milan.....

Falso. Elliot non è un vero proprietario. E' come essere in amministrazione controllata.

Reaction score
3,010
E le regole non vengono rispettare certo dall' AcMilan...

andate a vedere i soldi spesi negli ultimi 10 anni,
e poi come sono stati spesi.

Se spesi bene,
potevamo essere costantemente in CL, con ottime possibilità di arrivare ai big.

Il problema non è stata l'assenza di soldi, ma come sono stati spesi!

AndrasWave

Member
Reaction score
287
E le regole non vengono rispettare certo dall' AcMilan...

andate a vedere i soldi spesi negli ultimi 10 anni,
e poi come sono stati spesi.

Se spesi bene,
potevamo essere costantemente in CL, con ottime possibilità di arrivare ai big.

Il problema non è stata l'assenza di soldi, ma come sono stati spesi!

Voilà, chiuso il discorso.

C'è sicuramente stata una spaccatura tra i tifosi del Milan. La maggior parte dei detrattori e pessimisti hanno sicuramente avuto più ragione negli ultimi anni di quelli fiduciosi e ottimisti.
Però c'è anche da dire che da chi si lamenta non ho mai trovato una reale soluzione al problema, MAI!

La storia dice che i soldi c'erano e sono stati spesi male, la storia dice che negli ultimi anni a livello dirigenziale il Milan è stato gestito in modo criminale senza sviluppo, la storia insegna che chi ha infranto l'FPF finanziario è stato punito (ultimo il super mega Chelsea del riccone Abramovich).
Che quest'ultimo sia una buffonata è un dato di fatto, ma c'è. C'è come ci sono le tasse da pagare per noi tutti i giorni. Non basta dire e chissenefrega, Elliot è un buffone perché vuole seguire le regole.

Non sarà il meglio a cui possiamo ambire, ma sta tentando di risollevare un cadavere, ve ne rendete conto? O pensate che il Milan sia ancora quello di Berlusconi di metà anni 2000?

Ma che mentalità da provinciale poi? Il Milan è stato gestito da provinciale da 10 anni e con il tempo lo è diventato veramente. Il problema è che la maggior parte dei tifosi non se ne accorto è pensa che da una situazione disastrata come la nostra (in relazione al blasone) possa bastare uno sceicco, un allenatore da 10 milioni a stagione e un bel dito medio al Fair play finanziario.

Auguri!!!

Reaction score
3,010
Voilà, chiuso il discorso.

C'è sicuramente stata una spaccatura tra i tifosi del Milan. La maggior parte dei detrattori e pessimisti hanno sicuramente avuto più ragione negli ultimi anni di quelli fiduciosi e ottimisti.
Però c'è anche da dire che da chi si lamenta non ho mai trovato una reale soluzione al problema, MAI!

La storia dice che i soldi c'erano e sono stati spesi male, la storia dice che negli ultimi anni a livello dirigenziale il Milan è stato gestito in modo criminale senza sviluppo, la storia insegna che chi ha infranto l'FPF finanziario è stato punito (ultimo il super mega Chelsea del riccone Abramovich).
Che quest'ultimo sia una buffonata è un dato di fatto, ma c'è. C'è come ci sono le tasse da pagare per noi tutti i giorni. Non basta dire e chissenefrega, Elliot è un buffone perché vuole seguire le regole.

Non sarà il meglio a cui possiamo ambire, ma sta tentando di risollevare un cadavere, ve ne rendete conto? O pensate che il Milan sia ancora quello di Berlusconi di metà anni 2000?

Ma che mentalità da provinciale poi? Il Milan è stato gestito da provinciale da 10 anni e con il tempo lo è diventato veramente. Il problema è che la maggior parte dei tifosi non se ne accorto è pensa che da una situazione disastrata come la nostra (in relazione al blasone) possa bastare uno sceicco, un allenatore da 10 milioni a stagione e un bel dito medio al Fair play finanziario.

Auguri!!!

Basta guardare i giocatori che ci sono in Serie A, i più gettonati, quelli sulla bocca di tutti...
li abbiamo presi noi? No... quei giovani presi non era all'altezza.

Abbiamo preso noi Pjanic? No, la Roma.
Abbiamo preso noi M.Savic? No, la Lazio.
Abbiamo preso noi Allan? No, il Napoli.
Abbiamo preso noi Skrinier? No, la Sampdoria.

E possiamo andare avanti all'infinito, su tutti i giocatori economici che poi son diventati bravi...
mi viene in mente Mertens, mi viene in mente Manolas, Pellegrini...

insomma, si potevano spendere meglio,
quantomeno prendendo almeno un paio di giocatori buoni.
Abbiamo uno scouting disastroso, pessimo.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Nel mondo in cui non voglio che il Milan sia una Sampdoria/Torino/Atalanta e via dicendo... se a te sta bene sto mondo.. buon per te

Non hai capito che il milan E' una sampdoria/torino/atalanta, te lo dimostrano le classifiche di questi ultimi anni.
E te lo dimostra il fatto che noi prenderemo un allenatore da sampdoria/torino/atalanta. Non basta avere la patch sulla spalla delle 7 coppe per essere QUEL Milan. Personalmente penso che alla proprietà vada bene così. Fare plusvalenza con i giocatori per coprire i passivi e se per caso si raggiunge la Champions bene, altrimenti non cambia molto per loro. Investire, volere che la propria squadra vinca secondo me è un'altra cosa. Con tutte le controllate che hanno avrebbero potuto trovarne una che ci faceva una sponsorizzazione ultramilionaria. Elliot investirà denaro nella società soltanto per lo stadio, perchè nel momento della vendita della società gli ritornerà una cifra di gran lunga maggiore di quella spesa per la sua costruzione.
Vedrete. Elliot non metterà un euro per il mercato, sarà tutto autofinanziato in base alle capacità della nostra dirigenza. E vedrete che non metterà un euro per il mercato neppure quando saremo liberi dal FPF. E' un fondo speculativo. Si sa cosa significa, dai...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non hai capito che il milan E' una sampdoria/torino/atalanta, te lo dimostrano le classifiche di questi ultimi anni.
E te lo dimostra il fatto che noi prenderemo un allenatore da sampdoria/torino/atalanta. Non basta avere la patch sulla spalla delle 7 coppe per essere QUEL Milan. Personalmente penso che alla proprietà vada bene così. Fare plusvalenza con i giocatori per coprire i passivi e se per caso si raggiunge la Champions bene, altrimenti non cambia molto per loro. Investire, volere che la propria squadra vinca secondo me è un'altra cosa. Con tutte le controllate che hanno avrebbero potuto trovarne una che ci faceva una sponsorizzazione ultramilionaria. Elliot investirà denaro nella società soltanto per lo stadio, perchè nel momento della vendita della società gli ritornerà una cifra di gran lunga maggiore di quella spesa per la sua costruzione.
Vedrete. Elliot non metterà un euro per il mercato, sarà tutto autofinanziato in base alle capacità della nostra dirigenza. E vedrete che non metterà un euro per il mercato neppure quando saremo liberi dal FPF. E' un fondo speculativo. Si sa cosa significa, dai...

E allora speriamo che arrivi un proprietario da Milan, che quest club non merita di essere ridotto così.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,407
Basta guardare i giocatori che ci sono in Serie A, i più gettonati, quelli sulla bocca di tutti...
li abbiamo presi noi? No... quei giovani presi non era all'altezza.

Abbiamo preso noi Pjanic? No, la Roma.
Abbiamo preso noi M.Savic? No, la Lazio.
Abbiamo preso noi Allan? No, il Napoli.
Abbiamo preso noi Skrinier? No, la Sampdoria.

E possiamo andare avanti all'infinito, su tutti i giocatori economici che poi son diventati bravi...
mi viene in mente Mertens, mi viene in mente Manolas, Pellegrini...

insomma, si potevano spendere meglio,
quantomeno prendendo almeno un paio di giocatori buoni.
Abbiamo uno scouting disastroso, pessimo.

Mi permetto di correggerti e dire che NON abbiamo avuto uno scouting!!
Negli anni citati oltre a non acquistare prospetti interessanti e futuribili(ti aggiungo Hamsik o Jorginho se vuoi) si chiamava il Damiani di turno e si faceva arrivare un Traore a caso oppure un Montolivo o un Flamini a parametro 0 con mega ingaggi pluriennali.
Ne pagheremo le conseguenze per anni ancora!!

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Bah siete arrivati a fare discorsi incredibili io la pazienza ce l'ho nn fatemela perdere il milan nn so come si comporterà questa sessione di mercato ma di sicuro nn mi aspetto il leroy sane di turno ci sono delle regole e se nn andiamo in Champions neanche quest anno bisogna autofinanziarci nn di certo fare spese pazze se si arriva in champion cambierà qualcosa ma le regole vanno sempre rispettate e con un dirigente capace come Leonardo sa come spendere e prendere i giocatori l importante che nn si fissa con i brasiliani
Ma sentire il milan e una provinciale
O elliot nn è il proprietario
O il milan deve cambiare società..
Ecco mi fermo..
Forza milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bah siete arrivati a fare discorsi incredibili io la pazienza ce l'ho nn fatemela perdere il milan nn so come si comporterà questa sessione di mercato ma di sicuro nn mi aspetto il leroy sane di turno ci sono delle regole e se nn andiamo in Champions neanche quest anno bisogna autofinanziarci nn di certo fare spese pazze se si arriva in champion cambierà qualcosa ma le regole vanno sempre rispettate e con un dirigente capace come Leonardo sa come spendere e prendere i giocatori l importante che nn si fissa con i brasiliani
Ma sentire il milan e una provinciale
O elliot nn è il proprietario
O il milan deve cambiare società..
Ecco mi fermo..
Forza milan

Ecco, fermati. ;)

P.s: se è vero la metà di quello che ho sentito in questi giorni Elliot è meglio che se ne vada fuori dalle bolas ASAP, perché a noi serve una proprietà da Milan e non da Sassuolo.

Alto