- Registrato
- 13 Luglio 2016
- Messaggi
- 1,775
- Reaction score
- 246
Forse andrò controcorrente , contro la volontà di tifosi ,ma sono troppi anni che continuiamo a sforare bilanci con pesantissimi rossi che ne condizionano la stagione, quindi?
Tante squadre stanno dimostrando di saperci stare alle regole pur nn avendo fatturati altissimi e nemmeno presidenti "ricchissimi" vedi Napoli in Italia e atletico Madrid ajax Lione porto ecc in europa!!!
Noi Abbiamo un proprietario tra i piu ricchi del mondo neanche un anno che è alla guida del milan ,ma già si è vista molta più tranquillità ,ma per raggiungere ancora più tranquillità a mio modo di vedere,bisognerebbe un po ripetere il modello napoli quando cedette prima Cavani e scelse 5/6 talenti da far crescere e idem con higuain sempre restando nelle regole
Il vantaggio del Napoli e aver avuto un grande allenatore che ha valorizzato i giocatori!!!
Quindi ricapitolando a noi manca un allenatore che sappia valorizzare questi talenti e sperando senza vendere giocatori "leader" : romagnoli, suso,cutrone ,kessie,pìatek,paqueta, cercare magari di vendere giocatori come andre silva,castillejo,laxalt e con il gruzzoletto comprare giocatori giovani e nn che possono alzarsi il livello.
Ora speriamo che Gattuso faccia il suo lavoro nella massima tranquillità ho molta voglia di vedere un milan in Champions e vedere partite come quella di ieri sera o l altro ieri tra squadre come liverpool ajax Tottenham che sono cresciute proprio seguendo questo modello...
Suarez coutinho...
Bale modric
Kluivert eriksen Davidson sanchez....
Forza milan.....
Concordo con te. Se ci fosse un offerente per Donnarumma farei plusvalenza anche con lui. Forse non concordo solo su Suso.