Riso:"Futuro Camarda? Valuteremo percorso migliore".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,263
Riso, agente di Camarda, sul futuro dell'attaccante:"Come sempre accade con tutti i nostri assistiti, dovremo sederci e valutare attentamente quale sia la strada migliore da percorrere per Camarda. Investiamo molto nello scouting e nell’identificazione di giovani talenti, e costruiamo un percorso su misura per ognuno di loro. Quindi, il nostro obiettivo è aumentare costantemente il loro valore di mercato, così come il loro stipendio, stagione dopo stagione. Seguiamo Francesco (Camarda) dal 2021 e gran parte del merito è della nostra consigliere strategica Marianna Mecacci. Era seguito dalle più importanti agenzie di giocatori italiane, ma noi lo abbiamo preso perché lo abbiamo trovato prima degli altri e abbiamo costruito subito un legame forte con la sua famiglia".


Altre news di giornata:


—) Zaniolo: il Milan c'è. Addio Aston Villa.


—) Milan ai quarti di Youth League 2024


—) Riso:"Futuro Camarda? Valuteremo percorso migliore".


—) WeBuild:"Nuovo San Siro, lavori in estate e clienti VIP".


—) Migliori squadre di sempre. Milan terzo. Classifica


—) Pellegatti:"Milan, l'agente di Abraham in sede"


—) Pioli in pole per il Napoli. La situazione


—) Maignan Milan: parti distanti. PSG e Bayern...


—) Ringo:"Milan, prendi Klopp. Pioli: le sue colpe".


—) D. Maldini: ritorno in estate, poi...


—) Pioli: per restare devi vincere la coppa.


—) Milan: En Nesyri e David, oltre a Zirkzee.


—) Milan: e ora Gabbia? Come fai a tenerlo fuori?


—) Milan: Zirkzee e Theo o Maignan col Bayern.


—) CDK e Saele: 30 mln al Milan, dai riscatti.


—) Theo Bayern e Leao (nuovo agente) PSG. Occhio, Milan.


—) Pioli: i conti non tornano. I numeri e i problemi.
Vabbeh, è andato, questo procuratore cerca megamoney e commissioni varie. Peccato. Non si possono tenere nemmeno i possibili campioni, sono davvero cavalli da spolpare.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Sí ma basta pagare un indennizzo e te lo portano via. Il problema è la totale mancanza di rispetto nei confronti del Milan che traspare da queste parole, rispetto che evidentemente il Milan con questa proprietà di fuffa ha perso. Con Galliani nessuno si sarebbe permesso di proferire simili amenitá.
Per inciso, Riso grandissimo amico e socio in affari di Galliani, che l'ha letteralmente allevato e immesso in questo mondo.
A parte questo, Camarda a marzo compirà 16 anni e potrà finalmente firmare il suo primo pre-contratto di tre anni, già così il Milan dovrebbe quantomeno tutelarsi un pochino. Se poi davvero iniziassero a far storie già su un pre-contratto a 16 anni credo sia meglio per tutti chiudere anzitempo i rapporti, delle telenovele Donnarumma ne abbiamo fin sopra le ***** tutti quanti credo.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,764
Reaction score
1,232
Un mese fa un amico mi diceva che su camarda si era fiondato marotta.
Ho cercato notizie sul nostro sito e in rete ma ho trovato nulla.

A questo punto gli devo chiedere se era una battuta o ha sentito qualche spiffero...
Visti i personaggi mica mi sorprenderei.

Ah,il mio amico è un tifoso come noi, non è un insider né un giornalista.
E' appunto esattamente quello che ho pensato io!

Che il maledetto guercio mafioso stia lavorando nell'ombra!!
 
Ultima modifica:
Alto
head>