Maignan Milan: parti distanti. PSG e Bayern...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,323
Reaction score
28,206
Sulla flessione di Maignan ci sarebbe anche l'ombra lunga del nuovo preparatore Roberts, arrivato col metodo Moneyball. Zero rigori parati in stagione (come ampiamente riferito NDR). Maignan sta discutendo il rinnovo. Ma parti distanti. Il Milan vuole arrivare a 5 ma non avvicinarsi a 7. PSG e Bayern alla finestra.


Altre news di giornata:


—) Ringo:"Milan, prendi Klopp. Pioli: le sue colpe".


—) D. Maldini: ritorno in estate, poi...


—) Pioli: per restare devi vincere la coppa.


—) Milan: En Nesyri e David, oltre a Zirkzee.


—) Milan: e ora Gabbia? Come fai a tenerlo fuori?


—) Milan: Zirkzee e Theo o Maignan col Bayern.


—) CDK e Saele: 30 mln al Milan, dai riscatti.


—) Theo Bayern e Leao (nuovo agente) PSG. Occhio, Milan.


—) Pioli: i conti non tornano. I numeri e i problemi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Sulla flessione di Maignan ci sarebbe anche l'ombra lunga del nuovo preparatore Roberts, arrivato col metodo Moneyball. Zero rigori parati in stagione (come ampiamente riferito NDR). Maignan sta discutendo il rinnovo. Ma parti distanti. Il Milan vuole arrivare a 5 ma non avvicinarsi a 7. PSG e Bayern alla finestra.

01h7hyek7pnqt8g44sj5.jpg
Se ha intenzione di continuare così, gli ricordo che è un portiere e che si avvicina ai 30.
Cedo 1000 volte lui per 70 milioni che toccare Tomori, Theo, Leao, Bennacer.
Si prende Carnesecchi o Di Gregorio per 1/3 del prezzo e col restante ci copriamo altri due ruoli o un big.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Deluso da Maignan, quest’anno non è azzecca nulla ma sono sicuro che la colpa non è solo la sua ma della squadra in generale che non lo aiuta; molto si lamentano del contratto, del razzismo, della squadra ma ammettere che sia solo un buon portiere è così difficile? ripeto magari in una squadra solida come l’Inter prenderebbe la metà della metà dei gol, ma sinceramente non mi da l’impressione di essere sto grande “fenomeno” perlomeno parlo di questi ultimi due anni, per me è stato pompato troppo.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Deluso da Maignan, quest’anno non è azzecca nulla ma sono sicuro che la colpa non è solo la sua ma della squadra in generale che non lo aiuta; molto si lamentano del contratto, del razzismo, della squadra ma ammettere che sia solo un buon portiere è così difficile? ripeto magari in una squadra solida come l’Inter prenderebbe la metà della metà dei gol, ma sinceramente non mi da l’impressione di essere sto grande “fenomeno” perlomeno parlo di questi ultimi due anni, per me è stato pompato troppo.
Ecco qua, incomincia lo scarica barile, puntuale come la morte non appena si è capito che lo venderanno, così da assolvere la proprietà. Sempre gli stessi utenti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
In una big europea 7 mln glieli danno solo per il disturbo.
Normale che non accetti i 5 proposti.

Lo scudetto di 2 anni fa è anche tanto, ma tanto, merito suo, perciò più che essere lui riconoscente a noi, dobbiamo esserlo noi a lui.

Se vuole andare a prendere di più, a competere per obiettivi di vittoria,
ne ha tutto il diritto, così come gli altri nostri migliori giocatori.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,807
Reaction score
1,177
Se ha intenzione di continuare così, gli ricordo che è un portiere e che si avvicina ai 30.
Cedo 1000 volte lui per 70 milioni che toccare Tomori, Theo, Leao, Bennacer.
Si prende Carnesecchi o Di Gregorio per 1/3 del prezzo e col restante ci copriamo altri due ruoli o un big.

Entrando nell'ordine di idee che qualcuno dobbiamo (vogliamo) cedere io direi che non può che essere lui il prescelto. Speriamo la pensino così anche in società. In fondo Rafa ha appena rinnovato e credo che per Theo si possa trovare più facilmente un accordo.
 
Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ecco qua, incomincia lo scarica barile, puntuale come la morte non appena si è capito che lo venderanno, così da assolvere la proprietà. Sempre gli stessi utenti.
Io giudico da quello che sta facendo in campo, non ho capito cosa c’entra quello che hai detto sinceramente.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
SEMPRE a favore della proprietà, mai una critica, nonostante stiano gestendo il Milan da dilettanti. Sei l'unico qui dentro sempre a favore, contro ogni evidenza
Ma perdonami io sto parlando di Maignan non della proprietà, giudico Maignan non la proprietà perché il topic e su Maignan. Sei fuori strada amico mio, poi possiamo discutere in un altro topic della proprietà e non ho mica detto che io ho ragione ognuno dice quello che pensa.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Ma perdonami io sto parlando di Maignan non della proprietà, giudico Maignan non la proprietà perché il topic e su Maignan. Sei fuori strada amico mio, poi possiamo discutere in un altro topic della proprietà e non ho mica detto che io ho ragione ognuno dice quello che pensa.
Tanto ormai sei carta conosciuta
 
Alto
head>