Riprendereste Pioli?

Riprendereste Pioli?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
363
Alla luce di quanto visto in queste prime 2 giornate, ad oggi, se aveste solo 2 giorni per decidere, richiamereste Stefano Pioli?

Reaction score
20,168
Alla luce di quanto visto in queste prime 2 giornate, ad oggi, se aveste solo 2 giorni per decidere, richiamereste Stefano Pioli?

Per quale motivo?
Il nuovo Guardiola tanto vantato dai media non è stato cercato neanche da qualche squadretta neo-promossa.
Giusto qualche sondaggio qua e la e poi....luce spenta.

Neanche 10 sconfitte consecutive di Fonsega mi farebbero cambiare idea su Pioli.
Piuttosto contatterei Sarri oggi stesso

Igor91

Member
Reaction score
363
Per quale motivo?
Il nuovo Guardiola tanto vantato dai media non è stato cercato neanche da qualche squadretta neo-promossa.
Giusto qualche sondaggio qua e la e poi....luce spenta.

Neanche 10 sconfitte consecutive di Fonsega mi farebbero cambiare idea su Pioli.
Piuttosto contatterei Sarri oggi stesso

Perché avresti almeno la certezza di poterti giocare il 4° posto.
La squadra lo conosce, con pregi e difetti, e lui partirebbe con degli acquisti importanti e con una rosa più competitiva dello scorso anno.

Inoltre ha dimostrato di poter prendere una squadra in corso, quando ha preso noi nel 2019.

Anno prossimo dritti su un allenatore vero, ovviamente.

Reaction score
2,266
Io non avrei mai cambiato Pioli con Fonseca, d'altronde basta guardare le rispettive carriere, però sto discorso dopo due giornate lo trovo ridicolo. Ormai si è voltato pagina quindi non tornerei indietro. Mi spiace solo che il mister dello scudetto (chissà fra quanto ne vinceremo un altro...) si sia beccato due anni di insulti e derisioni ma questo a prescindere da come sta andando Fonseca che spero magari si riprenda più avanti. Anche se secondo me sarà una stagione di grande sofferenza.

Igor91

Member
Reaction score
363
Perché noi o fango o merd. Mai della cioccolata.

Chi prendi? Ti accolli un'altro allenatore a 4/5 milioni? Sarri, Allegri ecc?

È meglio prendere qualcuno che sai che con una rosa inferiore a questa l'anno scorso è arrivato 2°.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto