Riparte trattativa Conte - Renzi per la tenuta del Governo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Non è che Mattarella può far capire a Conte di levarsi dalle balls?
Voglio dire, Scalfaro nel 1994 chiese esplicitamente a Berlusconi di fare un passo indietro e permettere il ribaltone

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Calenda a La7: "Come andrà a finire tra Conte e Renzi? Non ne ho la minima idea. La cosa certa è che quando ciò finisce, l'Italia sarà più debole".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Conte ai giornalisti: "Con Mattarella ho parlato del Recovery Plan, ho chiesto io un colloquio per aggiornarlo dell'approvazione. Le dimissioni delle ministre? Spero di no...Lavorerò fino all'ultimo per tenere unita la coalizione. Mie dimissioni senza IV? Spero non si arrivi a questo...La gente ci chiede di andare avanti. I senatori "Responsabili"? Per andare avanti serve una maggioranza solida".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Conte ai giornalisti: "Con Mattarella ho parlato del Recovery Plan, ho chiesto io un colloquio per aggiornarlo dell'approvazione. Le dimissioni delle ministre? Spero di no...Lavorerò fino all'ultimo per tenere unita la coalizione. Mie dimissioni senza IV? Spero non si arrivi a questo...La gente ci chiede di andare avanti. I senatori "Responsabili"? Per andare avanti serve una maggioranza solida".
Ma chi ci crede che con Mattarella si è parlato di una cosa che sanno TUTTI? Hanno parlato di altro, suvvia, e se mette in mezzo questa scusa, significa che si è parlato di roba seria e che preferisce non svelare. Forse, dico io, possibile approvazione del MES sanitario.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Ma cosa dice il contestatore? Mi pare di aver capito "Va in c..o a te stesso" o ho capito male :asd: ?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Speriamo che la partita dell'Inter vada ai supplementari, almeno ci risparmiamo il teatrino di Casalino su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto