Riparte trattativa Conte - Renzi per la tenuta del Governo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
A tutti quelli che criticano PD e Renzi (giustamente perchè mi fanno schifo per come si comportano), vorrei ricordare che la colpa principale è di Salvini che ha voluto abbandonare il governo convinto di essere il più forte e che si sarebbe andato a votare. Se abbiamo quelle persone al governo ora (che ripeto sono imbarazzanti) la colpa è di quel pagliaccio di Salvini.
Abbiamo un opposizione che fa schifo, purtroppo. Mentre negli USA c'è Trump che non vuole abbandonare la poltrona nemmeno dopo aver perso le elezioni. Comunque Salvini si è fidato troppo di qualche consigliere potente assieme a lui, magari Zaia che ha esultato dopo la caduta del Conte I, oppure suo suocero Verdini visto che a mesi si sarebbe discussa la legge sul conflitto d'interessi. Una poltrona non si lascia così, senza niente.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A tutti quelli che criticano PD e Renzi (giustamente perchè mi fanno schifo per come si comportano), vorrei ricordare che la colpa principale è di Salvini che ha voluto abbandonare il governo convinto di essere il più forte e che si sarebbe andato a votare. Se abbiamo quelle persone al governo ora (che ripeto sono imbarazzanti) la colpa è di quel pagliaccio di Salvini.

Certo che trovare il capro espiatorio in Salvini anche in questo momento mi sembra tragicomico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
De Falco (ex M5S): "La moglie di Mastella mi ha chiesto di far parte dei responsabili".

mark

Member
Reaction score
297
Certo che trovare il capro espiatorio in Salvini anche in questo momento mi sembra tragicomico.

No attenzione, ho detto che chi governa ora mi fa schifo, ma non dimentichiamoci che sono li grazie a Salvini. Io disprezzo chi c'è al governo ora tanto quanto Salvini, per me sono sullo stesso piano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180

Ammazza ammazza, è tutta 'na razza.

Fanno tutti ridere. E noi italiani ancora litighiamo per la destra e la sinistra...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Conte al quirinale. Diretta su Rai 2 nel programma Ore 14!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto