Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Mamma mia quanto ho sofferto .... Stasera si va a letto e si fanno solo sogni belli caro fratello, una sofferenza così, dopo aver perso ogni speranza, merita una nottata di sogni e speranze di gloria.

Dai come diceva un noto cronista : perché così e piu bello vincere

Reaction score
2,411
Qualche spunto prima di andare a dormire:
- La squadra è già spremuta urge riposo
- Gabbia può fare forse il quarto centrale..forse ma non ne son sicuro, Paolo diamoci una mossa
- Pioli ha fallato clamorosamente nella serata peggiore possibile
- Castillejo improponibile in questo momento speriamo nel norvegese
- Theo si deve dare una svegliata perchè le partite van giocate per 90 minuti
- Il Karma non vuole fare incaxxare Ibra e in qualche modo ci ha fatto passare
- Ricorderemo questa serata per sempre.

Buon riposo ai fegati di tutti ragazzi a domani.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E chi dorme stanotte? Ho così tanta adrenalina in circolo che potrei vagare nella savana per 48 di fila. Ci sono partite che tracciano un percorso, stasera è una di queste. Ne sono certo.

Bravo Diavolo!!! È come se una mano invisibile ti indirizzasse su una strada. Ne sono convinto anche io. E queste vittorie cementificano il gruppo.

Reaction score
3,716
Se, al termine di una gara e prima o durante l’esecuzione dei tiri, una squadra ha un numero di calciatori maggiore di quello della squadra avversaria deve ridurre tale numero per eguagliarlo a quest’ultima e l’arbitro deve essere informato del nome e del numero di ciascun calciatore escluso. Ogni calciatore così escluso nonpotrà partecipare ai tiri-

tranquillo tutto giusto, hanno scelto lui per pareggiare il numero dei giocatori

giusto! avevano uno in meno...sai mai ci squalifichino dopo questa faticaccia ahaha

Reaction score
34,749
Forse noi stasera siamo rinati più volte quando sembravamo morti ma i nostri rivali sono serviti solo per renderci più forti della malasorte. Squadraccia loro. Sembrava giocassero senza porte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita orribile, ma la dea fortuna oggi ci ha baciato.
Che sofferenza sti cavolo di rigori... con la beffa che non ho potuto manco esultare perché sul loro rigore decisivo il segnale di DAZN è andato a farsi benedire

Alto