Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,310
meno male che non siamo usciti altrimenti,tra le varie cose,Colombo e Maldini junior sarebbero sotto un treno.
rigore sbagliato e gara pessima rispettivamente,futuro del Milan già da cestinare

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
I rigori tirati dai portieri non erano rigori, ma rinvii dal fondo ?

Igor91

Member
Reaction score
363
Ho controllato e invece come loro erano in 10 noi dovevamo escludere un giocatote dai rigori.
Tutto bene fratello

Stasera si gioisce

Mamma mia quanto ho sofferto .... Stasera si va a letto e si fanno solo sogni belli caro fratello, una sofferenza così, dopo aver perso ogni speranza, merita una nottata di sogni e speranze di gloria.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sai che é stato esattamente il mio pensiero quando tutti correvano ad abbracciare Gigio?

La,partita del giorno dopo a Belgrado

Già... La partita più sofferta che abbia mai visto. Sembra strano paragonare quella partita a questa di stasera per la caratura delle squadre in campo però me la ricorda da morire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sai che é stato esattamente il mio pensiero quando tutti correvano ad abbracciare Gigio?

La,partita del giorno dopo a Belgrado

Questo è. Io l’ho vissuta, e sono qui in salotto che sto piangendo come un vitello, a 53 anni compiuti con mia moglie e i miei figli a letto.

Come faceva quella canzone?

We've got stars directing our fate
And we're praying it's not too late
Cause we know we're falling from grace
Millennium

But no, it’s not too late motherfucking fuckers. Manco per il quarzo.

Torneremo, ne ho la certezza morale dopo stasera.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
ma perchè gabbia non ha tirato?? questa cosa a me non torna mica tanto...

Se, al termine di una gara e prima o durante l’esecuzione dei tiri, una squadra ha un numero di calciatori maggiore di quello della squadra avversaria deve ridurre tale numero per eguagliarlo a quest’ultima e l’arbitro deve essere informato del nome e del numero di ciascun calciatore escluso. Ogni calciatore così escluso nonpotrà partecipare ai tiri-

tranquillo tutto giusto, hanno scelto lui per pareggiare il numero dei giocatori

Alto