- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,432
- Reaction score
- 2,538
Sono d'accordo. Apprezzo anche io lo stile pacato e British ma nel campionato italiano rischia solo di penalizzarti perchè sperare che gli altri si adeguino ai tuoi standard di correttezza è quantomeno utopistico.Ogni volta che rinviano una partita il portiere che ho contro al fanta è stabilmente il titolare con 6 politico.
Enorme (è già la terza volta in un mese mi sa).
Sulla partita nulla da dire, i fessi siamo noi, con questo modo di fare si falsa tranquillamente un campionato perché il calendario non darebbe rogne più avanti alle squadre che si vedono rinviare la partita, chi gioca in coppa invece è un fesso, mesi fa non sarebbe saltato nulla ma a marzo, a campionato finito si può fare questo ed altro.
Dovevamo essere più furbi noi e chiedere il rinvio di alcune partite quando eravamo davvero in difficoltà ma figuriamoci, noi britisc, buoni e cari.. "we are family".
Bisogna essere cattivi, mi riferisco anche ai vari Pioli e Maldini o chi per loro, non ci sono più le favole pandemiche, quando hai fame e sei costretto a cacciare devi imparare a combattere pure per un pezzo di coda amaro e schifoso, il problema è che in natura ci sono regole molto meno subdole di quelle di questo calcio itagliota col risultato che sarebbe quasi meglio giocare nella giungla piuttosto che con questi schifosi sciacalli.
Spesso ho letto sul forum che ai tempi di Galliani c'era la filosofia della "Mulino Bianco"....in realtà forse c'era internamente, anche se i rinnovi a giocatori ormai finiti non era riconoscenza ma una scusa pronta per evitare di cercare sostituti più giovani e costosi, ma sicuramente non in "politica estera". Galliani da quel punto di vista è sempre stato molto attento e si è sempre mosso con mezzi leciti ed illeciti per tutelare il club. L'attuale dirigenza invece si sta facendo prendere in giro dai vari Agnelli e De Laurentis senza dire nulla, senza opporsi in nome di una sportività che alla fine rischierà di danneggiare solo noi.
Il rinvio di Inter-Sassuolo è la peggiore porcata che si è vista quest'anno, superiore al caso Suarez o alla questione Juve-Napoli. E' più grave perchè in situazioni simili, il Milan ha sempre giocato, anche quando ha scoperto casi di positività il giorno stesso dell'incontro. Due pesi e due misure inaccettabili ed è FONDAMENTALE farsi sentire.