Rinviata Inter-Sassuolo. Ufficiale.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
No, non è giusto così. Sarebbe giusto così se fosse così per tutti. Noi abbiamo giocato con positivi che sono saltati fuori la mattina stessa della partita (!)

E' successo due volte (Juve e Roma); inoltre siamo partiti per Cagliari con mille dubbi.

Ma va bene così, ormai siamo il cleb più inculato al mondo. E ci piace così.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
secondo me non è sto gran vantaggio.. il sassuolo aveva giocato ieri infrasettimanale, mentre la recupereranno non si sa quando, forzando poi 3 gare in 7 giorni con i primi caldi, io fossi l'inter avrei sperato di giocare, alla fine mancavano solo un paio di titolari, mica 10... pero giusto che decida ATS, la salute ha la priorità.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
secondo me non è sto gran vantaggio.. il sassuolo aveva giocato ieri infrasettimanale, mentre la recupereranno non si sa quando, forzando poi 3 gare in 7 giorni con i primi caldi, io fossi l'inter avrei sperato di giocare, alla fine mancavano solo un paio di titolari, mica 10... pero giusto che decida ATS, la salute ha la priorità.

Ma come no?
I nazionali che stanno a casa non li consideri?

Questo è un enorme vantaggio, non un vantaggio... un enorme.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Io lo nego eccome. Maldini una schifezza del genere non la farebbe mai. Ed è per questo che sono Milanista e che Paolo mi rappresenta al 100%. Milan vuol dire classe, vuol dire stile, vuol dire correttezza. Infatti noi siamo rispettati da tutti in Europa, solo in Italia ci trattano come appestati e vedendo lo stile e la classe di ferazione e altri club partecipanti si capisce anche il perché.

Oh meno male che qualche rossonero vecchio stampo c'è ancora in giro. Condivido e firmo col sangue.

Baresi non scende a bordo campo a prendere a calci i cartelloni pubblicitari come fa "sescera Nedved", Maldini non va davanti ai microfoni a piangere per avere arbitraggi a favore come fanno Marotta e Gasperini e Pioli non frigna cercando scuse quando perde come fanno il Maestrohh e Gondeh.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,876
Solo noi ci presentiamo con la primavera...Com era?lo stile,l'eleganza...ma se ne annassero a...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Che roba. Gli va tutto bene. Incredibile...

La Serie A ha da tanti anni 0 credibilità.

Nel momento in cui gli andava ridata credibilità hanno dato uno scudetto di cartone all'Inter quando quegli scudetti dovevano andare di diritto al Milan.

La Serie A è morta e sepolta. Spazzatura, come ho sempre detto il Milan dovrebbe giocare in una Superlega. L'unica soluzione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Per me possono rinviare le partite anche in caso di una sola positività, però ci deve essere uniformità, altrimenti il campionato è falsato. Noi quante partite abbiamo giocato in emergenza anche a causa del covid?
Ricordo la partita coi gobbi in cui due casi di positività vennero fuori il giorno stesso della gara.
Lo stesso contro la Roma...partite decisive, che possono costarci il quarto posto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,792
Reaction score
1,104
cioe torino lazio la han rinviata il giorno della partita... è scandalosa sta cosa
 
Alto
head>