Rinnovo Tonali: manca solo l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Bene, poi Kalulu, Bennacer e Leao. Se questi ultimi due non volessero rinnovare, che lo dicano apertamente, i giocatori devono anche essere messi di fronte alle proprie scelte, niente silenzi sommessi fino a fine anno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Bene, poi Kalulu, Bennacer e Leao. Se questi ultimi due non volessero rinnovare, che lo dicano apertamente, i giocatori devono anche essere messi di fronte alle proprie scelte, niente silenzi sommessi fino a fine anno.
Kalulu rinnova sicuramente, per me.

Tonali e Pierre sono rinnovi "facili"

La prova del nove saranno Bennacer e sopratutto Leao
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,597
Reaction score
2,074
Il rinnovo di Tonali serve solo per l’aumento del contratto, visto che quello in essere scade nel 2026.

Piccolo OT: secondo me Kalulu non rinnova, ho il presentimento che faccia come gli altri. Felice di sbagliarmi, ma ho questa idea.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Il rinnovo di Tonali serve solo per l’aumento del contratto, visto che quello in essere scade nel 2026.

Piccolo OT: secondo me Kalulu non rinnova, ho il presentimento che faccia come gli altri. Felice di sbagliarmi, ma ho questa idea.
3 anni son tanti, anche perché così ti bruci, non ha ancora il nome per arrivare a questi estremi. Tra l'altro non vedo da cosa derivi questa idea.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Il rinnovo di Tonali serve solo per l’aumento del contratto, visto che quello in essere scade nel 2026.

Piccolo OT: secondo me Kalulu non rinnova, ho il presentimento che faccia come gli altri. Felice di sbagliarmi, ma ho questa idea.
E sta 3 anni a raccogliere noccioline per un presunto futuro contrattone?
Ma figurati, dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>