Rinnovo Theo: incontro nel week end per la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Anche calciomercato.it conferma che ormai è tutto fatto per il rinnovo di Theo fino al 2026 a 4,5 mln netti a stagione. L'incontro per la firma potrebbe avvenire nel fine settimana. L'agente attende solo la chiamata del club rossonero.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Anche calciomercato.it conferma che ormai è tutto fatto per il rinnovo di Theo fino al 2026 a 4,5 mln netti a stagione. L'incontro per la firma potrebbe avvenire nel fine settimana. L'agente attende solo la chiamata del club rossonero.
rapidi però ,cè da fare Rafa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Temo più Rafa che Theo. Come scritto da altri, Leao ha una multa e se continua così gli scout inglesi lo consiglieranno in premier dove un giocatore anche meno forte di lui prende 4M.
L'Inghilterra è il mercato pazzo per eccellenza... uno come Leao, con lo stipendio attuale di Leao, potrebbero pagarlo anche 100 milioni. Vedi mezzi cessi come Grealish, o anche difensori mediocri come Stones, McGuire e robaccia simile.
Io spero Leao rinnovi.. ma se portano 100 cucuzze ce ne faremo una ragione

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
L'Inghilterra è il mercato pazzo per eccellenza... uno come Leao, con lo stipendio attuale di Leao, potrebbero pagarlo anche 100 milioni. Vedi mezzi cessi come Grealish, o anche difensori mediocri come Stones, McGuire e robaccia simile.
Io spero Leao rinnovi.. ma se portano 100 cucuzze ce ne faremo una ragione
Deve rinnovare questa estate ma penso che Mendez lo porterà ad un anno dalla scadenza senza chiedere incontri per il rinnovo per fare lievitare la commissione sua e lo stipendio dell'assistito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto