Rinnovo Ibra: la decisione in primavera.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Come riportato dal CorSport, il Milan e Ibrahimovic si vedranno a inizio primavera per parlare del possibile rinnovo fino al 2022. In quell'occasione arriverà la decisione definitiva sul da farsi.

Sempre il CorSport: la sfida tra Ibra e la Champions è già ripartita. Lo svedese vuole lasciare il segno anche in Europa e riprovare a centrare il record di marcatore più anziano della competizione.

Se avesse l'umiltà(lui, non mi interessa il suo personaggio mistico che dice di essere dio) di accettare un contratto decente, dato che non credo che possa farne una questione economica, a me andrebbe anche bene, ma ovviamente dovrebbe essere la seconda, se non terza, scelta.
La prima scelta deve essere un giovane che sia già pronto, sappiamo che Vlahovic è fuori portata, ma dovremo essere in grado di prendere un Vlahovic prima che diventi tale.
Anche il Tomori di adesso sarebbe fuori portata se giocasse altrove, eppure è nostro.
Dobbiamo essere bravi in questo anche nel reparto offensivo.

Per quanto riguarda Colombo invece cercherei di farlo girare in Serie A per accompagnarlo nella crescita, dato che in Serie B sta andando bene, ma non lo terrei in panchina dietro a un 41enne.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
Il Milan dovrebbe andare dritto su Vlahovic.

Poi se scovano un altro attaccante a meno, applausi.

Ma sto serbo ha la faccia giusta e numeri abbastanza impressionanti alla sua età.

Costa, ma non credo che altri attaccanti forti te li regalino.

Non dimentichiamoci che l' anno prossimo la tassa Giroud ci sarà.
Se rinnovano pure Ibra, tranquilli che non si andrà oltre il Pellegri della situazione
Certo Vlahovic è fortissimo. Proprio per questo lo vogliono tutti.

Per me se si conferma su questi livelli è irraggiungibile per noi. Sbagli a farci la bocca...
Finirà al City di turno per 100 milioni o giu di li.

Noi penso che andremo su un giocatore diverso, ma è presto ora per capire.

Reaction score
13,785
Certo Vlahovic è fortissimo. Proprio per questo lo vogliono tutti.

Per me se si conferma su questi livelli è irraggiungibile per noi. Sbagli a farci la bocca...
Finirà al City di turno per 100 milioni o giu di li.

Noi penso che andremo su un giocatore diverso, ma è presto ora per capire.
Bisogna puntare alla follia del buon Rocco.

Magari gli stiamo più simpatici di quelli che gli hanno rotto le palle impedendo il rinnovo di Vlahovic :lol:

Tornando seri, nessuno spenderà mai 100 milioni per uno gratis 12 mesi dopo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Il Milan dovrebbe andare dritto su Vlahovic.

Poi se scovano un altro attaccante a meno, applausi.

Ma sto serbo ha la faccia giusta e numeri abbastanza impressionanti alla sua età.

Costa, ma non credo che altri attaccanti forti te li regalino.

Non dimentichiamoci che l' anno prossimo la tassa Giroud ci sarà.
Se rinnovano pure Ibra, tranquilli che non si andrà oltre il Pellegri della situazione
Vlahovic sembrerebbe davvero l'uomo giusto.. Ma credo sia oltre i nostri budget e non credo siamo in cima ai suoi pensieri

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
Bisogna puntare alla follia del buon Rocco.

Magari gli stiamo più simpatici di quelli che gli hanno rotto le palle impedendo il rinnovo di Vlahovic :lol:

Tornando seri, nessuno spenderà mai 100 milioni per uno gratis 12 mesi dopo.
Vlahovic scade nel 2023, per cui forse non pagheranno 100 milioni ma neanche 30. Già l'estate scorsa l'Atletico ne ha offerti 70, senza considerare che lui ha rifiutato un contratto da quasi 5 milioni netti che gli ha offerto Rocco.
Quindi puoi già farti un'idea delle cifre che girano attorno a Vlahovic.

Ha segnato 34 goal in un anno e mezzo. Se togli Mbappe e Haaland, è l'unico under 23 di questo livello al mondo.
Chiunque cerchi un centravanti ha lui in cima alla lista.

Sognare ci sta non costa nulla, ma per queste ragioni direi che Vlahovic sia fuori portata per il calcio italiano, nonostante le solite mi...ate che scrivono i giornali nostrani. Se si conferma su questi livelli per me va in un top team internazionale.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Grazie per tutto ma basta.
Ha aiutato la squadra fatto crescere gli giovani pero bisogna guardare avanti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,981
Come riportato dal CorSport, il Milan e Ibrahimovic si vedranno a inizio primavera per parlare del possibile rinnovo fino al 2022. In quell'occasione arriverà la decisione definitiva sul da farsi.

Sempre il CorSport: la sfida tra Ibra e la Champions è già ripartita. Lo svedese vuole lasciare il segno anche in Europa e riprovare a centrare il record di marcatore più anziano della competizione.
Non scherziamo. Basta adesso, portassero un centravanti da Milan, niente scuse.

Alto