Rinnovo Ibra: la decisione in primavera.

Reaction score
10,790
Ovviamente verrà rinnovato quando a primavera farà qualche gol contro squadre già al mare,e via di caroselli,poi a giugno verrà affiancato da Belotti,mica si può pretendere qualcuno di diverso con sole 2 champions consecutive,più gli introiti da stadio che negli ultimi 2 anni non ci sono stati,più qualche sponsor nuovo che magari arriva.

Reaction score
12,851
Come riportato dal CorSport, il Milan e Ibrahimovic si vedranno a inizio primavera per parlare del possibile rinnovo fino al 2022. In quell'occasione arriverà la decisione definitiva sul da farsi.

Sempre il CorSport: la sfida tra Ibra e la Champions è già ripartita. Lo svedese vuole lasciare il segno anche in Europa e riprovare a centrare il record di marcatore più anziano della competizione.
Gli farei un bel contrattino con base fissa a 2 milioni e 500.000 ogni 10 partite giocate.
Non va bene? Aria.

Reaction score
3,417
Per me Ibra può restare, ma vorrei un attaccante titolare.

Non una scommessa o un incognita che poi tocca ancora a Zlatan giocare per disperazione
Bravo,
devo ammettere che Ibrahimovic è arrivato.
E' giunto il momento di ammettere che alla sua età, o nostra età dato che ha 1 anno in meno di me, non si può competere a questi livelli.

E' una campione perciò qualche gol lo farà, ma nello sviluppo della manovra secondo me abbiamo bisogno di altro,
sarò sempre grato e a cifre ragionevoli (1 mln) per me può anche restare,
ma la davanti ci vuole un giocatore di calcio forte, uno che fa la differenza su ogni palla.

Non scendo dal carro Ibra, ma l'anno prossimo non possiamo partire con ancora lui titolare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Per me non ha senso rinnovarlo.
L'anno prossimo avremo bisogno di un nuovo attaccante titolare forte. E con l'arrivo di Giroud (che ha uno stipendio non da 4 soldi e un contratto ancora di 1/2 anni) Ibra non possiamo permettercelo. Può rimanere se accetta l'ingaggio di un terzo attaccante, altrimenti destinerei tutto sul nuovo attaccante.
Poi se fa 30 gol in campionato senza farsi più male è un altro conto, ma per come la vedo ora lo saluterei per prendere qualcuno che faccia la differenza non solo in Italia, ma anche in Europa

Reaction score
3,863
Come riportato dal CorSport, il Milan e Ibrahimovic si vedranno a inizio primavera per parlare del possibile rinnovo fino al 2022. In quell'occasione arriverà la decisione definitiva sul da farsi.

Sempre il CorSport: la sfida tra Ibra e la Champions è già ripartita. Lo svedese vuole lasciare il segno anche in Europa e riprovare a centrare il record di marcatore più anziano della competizione.
se lo rinnovano a primavera 2022 vuol dire che il rinnovo durerà fino al 2023...il che mi sembra una cosa abbastanza ridicola sinceramente... :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Purtroppo sta peggiorando a vista d'occhio. A fine stagione dovremo fare una valutazione lucida, Ibra non puo diventare un peso, soprattutto se dovesse pretendere ancora 7 netti.
Mi chiedo se avremo la forza economica per tentare un colpo decente tipo aubameyang che ha un contratto fino al 2023..la Verità è che non abbiamo nulla da offrire a un top ruolo, nemmeno a uno a fine carriera che trova di certo contratti più ricchi in giro.. Ibra non fa testo, lui era un ex che nessuno avrebbe ripreso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
Mi chiedo se avremo la forza economica per tentare un colpo decente tipo aubameyang che ha un contratto fino al 2023..la Verità è che non abbiamo nulla da offrire a un top ruolo, nemmeno a uno a fine carriera che trova di certo contratti più ricchi in giro.. Ibra non fa testo, lui era un ex che nessuno avrebbe ripreso
Difficile dire adesso. Io escluderei profili come Aube che se non sbaglio prende 15 milioni netti l'anno.

Credo che per sostituire Ibra andremo su un profilo piu giovane ed emergente che rientri nei parametri del monte ingaggi, da quanto vedo piuttosto rigidi.

Penso potremmo essere piu flessibili sul cartellino, sullo stipendio non credo.

Reaction score
13,785
Difficile dire adesso. Io escluderei profili come Aube che se non sbaglio prende 15 milioni netti l'anno.

Credo che per sostituire Ibra andremo su un profilo piu giovane ed emergente che rientri nei parametri del monte ingaggi, da quanto vedo piuttosto rigidi.

Penso potremmo essere piu flessibili sul cartellino, sullo stipendio non credo.
Il Milan dovrebbe andare dritto su Vlahovic.

Poi se scovano un altro attaccante a meno, applausi.

Ma sto serbo ha la faccia giusta e numeri abbastanza impressionanti alla sua età.

Costa, ma non credo che altri attaccanti forti te li regalino.

Non dimentichiamoci che l' anno prossimo la tassa Giroud ci sarà.
Se rinnovano pure Ibra, tranquilli che non si andrà oltre il Pellegri della situazione

Alto