- Registrato
- 6 Giugno 2019
- Messaggi
- 5,375
- Reaction score
- 4,416
Come riportato dal CorSport, il Milan e Ibrahimovic si vedranno a inizio primavera per parlare del possibile rinnovo fino al 2022. In quell'occasione arriverà la decisione definitiva sul da farsi.
Sempre il CorSport: la sfida tra Ibra e la Champions è già ripartita. Lo svedese vuole lasciare il segno anche in Europa e riprovare a centrare il record di marcatore più anziano della competizione.
Se avesse l'umiltà(lui, non mi interessa il suo personaggio mistico che dice di essere dio) di accettare un contratto decente, dato che non credo che possa farne una questione economica, a me andrebbe anche bene, ma ovviamente dovrebbe essere la seconda, se non terza, scelta.
La prima scelta deve essere un giovane che sia già pronto, sappiamo che Vlahovic è fuori portata, ma dovremo essere in grado di prendere un Vlahovic prima che diventi tale.
Anche il Tomori di adesso sarebbe fuori portata se giocasse altrove, eppure è nostro.
Dobbiamo essere bravi in questo anche nel reparto offensivo.
Per quanto riguarda Colombo invece cercherei di farlo girare in Serie A per accompagnarlo nella crescita, dato che in Serie B sta andando bene, ma non lo terrei in panchina dietro a un 41enne.
