Rinnovo Donnarumma: si tratta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,549
Come riportato da Mediaset, Leonardo e Raiola avrebbero iniziato a parlare del rinnovo di Donnarumma, da firmare a fine stagione. Possibile nuovo accordo fino al 2024 on stipendio attualmente da 6 mln ritoccato.

Reaction score
104
Come riportato da Mediaset, Leonardo e Raiola avrebbero iniziato a parlare del rinnovo di Donnarumma, da firmare a fine stagione. Possibile nuovo accordo fino al 2024 on stipendio attualmente da 6 mln ritoccato.

Io metterei dei bonus , invece di ritoccarlo all'infinito..., ovvio che dopo tutti vengono a battere casa anche altri giocatori , se ogni volta dai aumenti al piu' pagato della rosa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587

Vendiamolo.

Black

Bannato
Reaction score
58

già è uno dei portieri più pagati al mondo, e il giocatore in rosa con lo stipendio più alto. Che senso ha ritoccare lo stipendio?
questi discorsi sui rinnovi non mi sono mai piaciuti. Quando il giocatore va male mica si parla di rinnovare al ribasso, perchè dopo qualche partita buona invece avviene il contrario?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,051
già è uno dei portieri più pagati al mondo, e il giocatore in rosa con lo stipendio più alto. Che senso ha ritoccare lo stipendio?
questi discorsi sui rinnovi non mi sono mai piaciuti. Quando il giocatore va male mica si parla di rinnovare al ribasso, perchè dopo qualche partita buona invece avviene il contrario?

Può essere che vendano Antonio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,136

Amico, lascia stare questi discorsi, li ho già fatti ennemila volte, ma non vengono recepiti. Purtroppo manchiamo di obiettività, ed i giocatori del Milan vengono protetti e giustificati aldilà di ogni ragione. Sicuramente verranno fuori teorie secondo le quali se non c'è ritocco allora non è bene per il contratto, tutti fanno così, quindi il contratto non si può protrarre, e quindi andrebbe a scadenza, e quindi lo perdi a zero, blablabla blablabla …

Alto