Rinnovo Donnarumma: risposta in 8 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Io spero vivamente che rinnovi e rimanga a vita al Milan, ma se non dovesse essere così ci sarebbe comunque un risvolto più che positivo che mi consolerebbe per la perdita: rapporti terminati a vita con quell'essere immondo e disumano. E man mano via tutti i giocatori che ha, a meno che non siano più uomini di Gigio e non rompano le palle. In pratica Jack e Abate ma Abate può telare per ben più ovvi motivi. Andati via quelli poi basta. Bisogna fare terra bruciata intorno al pizzaiolo.

Reaction score
14
Io temo una clausola rescissoria utile alla Rube tra un anno, quando Buffon avrà smesso insomma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Tuttosport in edicola: entro lunedì 12 giugno conosceremo la risposta di Donnarumma al Milan. Non ci saranno rinvii. Il Milan attenderà fino a quella data forte della proposta da quasi 5 milioni a stagione fino al 2022. Ma più che Donnarumma, fino a lunedì, andrà convinto il suo manager, Mino Raiola attaccato anche dalla curva Sud ieri all'interno del comunicato rilasciato.

.

S.1899

New member
Reaction score
4
Sono sicura che rimanerà. Poi se mi sbaglio (e spero di no), lui dovrebbe andarsene per 100Mln minimo! Guardando le cifre attuali del mercato noi saremmo dei polli di lasciare partire un prodigio cosi' giovane per meno di 100Mln

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Per quanto mi riguarda è vergognoso offrirgli 5 milioni l'anno. Ed è assurdo che si prendano tempo per rispondere, ad un'offerta che lo renderebbe il terzo portiere più pagato. Quindi, siccome la società si deve dimostrare forte, spediamolo in primavera e in tribuna tutti gli altri giocatori del pizzaiolo.

Reaction score
3,793
Tuttosport in edicola: entro lunedì 12 giugno conosceremo la risposta di Donnarumma al Milan. Non ci saranno rinvii. Il Milan attenderà fino a quella data forte della proposta da quasi 5 milioni a stagione fino al 2022. Ma più che Donnarumma, fino a lunedì, andrà convinto il suo manager, Mino Raiola attaccato anche dalla curva Sud ieri all'interno del comunicato rilasciato.

Il bello è che Raiola non andrebbe convinto di niente, la scelta spetterebbe al suo assistito.
Ma quì, più che di procuratore e assistito, sembra si tratti di tutore ed incapace di intendere e di volere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto