Rinnovo Donnarumma: percentuale a Raiola su futura rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e Raiola per il futuro di Donnarumma dovrebbe tenersi la prossima settimana. Le parti potrebbero iniziare a ragionare su un ingaggio da 3 milioni a stagione a salire con bonus. Inoltre, potrebbe essere inserita una percentuale del 30% a Raiola sulla futura rivendita.

Se è così già a Gennaio chiederà la cessione.

Via a calci sia il pizzaiolo che il tonto Donnarumma

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Io venderei Donnarumma solo per non darla vinca al ciccione.

Via tutti i suoi assistiti non mi interessa e allontanamento di un personaggio che nulla ha a che fare con la nuova dirigenza

giusto , giustissimo . Cos'è sta roba.. mi pare pure che con pogba abbia fatto lo stesso il maiale.. prendendosi quasi 50 milioni sommando le due parti (juve e utd) . Mi chiedo ma dove stiamo nella compravendita immobiliare? ma per favore .. via via.. ste cose nel calcio fanno solo peggiorare le cose..

Reaction score
21
30%???? Piuttosto la cessione, per squadre come il Milan (anche se Galliani e Berlusconi se lo sono dimenticati) c'è un limite a tutto. La dignità e l'onore prima di tutto. 30 revolverate in testa a quel mafioso!!

Reaction score
11,579
La percentuale non è legale.

In europa le Third Party Ownership sono vietate e sanzionate.

Credo che il milan stia facendo pressioni in segreto al ragazzo per convincerlo a mollare Raiola.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Fassone ha detto che non si cede ai ricatti dei procuratori: speriamo mantenga quanto promesso...

Gigio faccia la sua scelta e dimostri se sta col Milan o con la mafia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
La percentuale non è legale.

In europa le Third Party Ownership sono vietate e sanzionate.

Credo che il milan stia facendo pressioni in segreto al ragazzo per convincerlo a mollare Raiola.

Fosse veramente milanista l'avrebbe già fatto, col suo talento non ha bisogno del pizzaiolo per guadagnare..se tieni il pizzaiolo è solo perché vuoi speculare...è diverso

Reaction score
391
Che siano vere o meno, queste voci stanno cominciando a stancare i tifosi. Siamo tutti in attesa che Donnarumma ed il suo procuratore prendano un posizione pubblica, dato che la società ha già sottoposto loro un'offerta concreta e seria, da quanto trapela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto