Rinnovo Donnarumma, ecco la deadline. Ironia Raiola su Lukaku.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ultime news da Alfredo Pedullà sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista, con Galliani il rinnovo sarebbe già arrivato mentre con la nuova proprietà Raiola si diverte a giocare al rialzo, attende la campagna acquisti e fa ironia. Il Milan aveva provato ad interessarsi a Lukaku, assistito di Raiola il quale ha gelato il club rossonero:"Avete visto quanto guadagna e quanto vorrebbe guadagnare?". Quando l'incontro per parlare del rinnovo di Donnarumma, dunque? A fine marzo, probabilmente. Quella sarà la deadline. E saranno giorni caldissimi, nonostante il Milan confidi nel fatto che Gigio si senta rossonero.
Sul suo sito Pedullà scrive "fine maggio", non fine marzo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Onestamente sta storia sta stancando, gigio lo faccia tacere o dica chiaramente che vuole andarsene, questo tirare la corda mi sta spazientendo

mark

Member
Reaction score
283
Sto iniziando a sperare che non rinnovi e si faccia tutto l'anno in tribuna perdendo nazionale e mondiali!! Devono capire che non ci facciamo prendere per il **** da un pizzaiolo panzone e da un bimbo che non mostra riconoscenza!!
Dovrebbe firmare in bianco solo per riconoscenza no aspettare e far fare al panzone le sue sceneggiate patetiche!!

sballotello

New member
Reaction score
19
Scuffet, da persona seria, ha rifiutato l'Atletico Madrid per restare in Italia a maturare ed è stato ripagato con un prestito al Como e con la panchina a Karnezis; Donnarumma, invece, si permette di fare lo sbruffone appresso al suo procuratore mafioso? La vita è ingiusta.
Io, tuttavia, una flebile speranza ce l'ho e sono sempre in attesa che la famiglia Donnarumma mi smentisca; viceversa, se la famiglia di Donnarumma volesse davvero andare via, andrei a prendere proprio Scuffet che, prima di essere ripagato con la panchina a Kranezis, aveva dimostrato di potersi esprimere quasi ai livelli di Donnarumma e che, nel caso, si rileverebbe una persona molto più seria.
io penso che se avesse voluto , avrebbe detto qualcosa. Evidentemente preferisce spianare la strada al suo procuratore ( che si è scelto ), quindi di cosa parliamo? Preferisco perdere il ragazzo ma dare subito il segnale giusto a tutti che noi non ci facciamo prendere per il sedere e non subiamo i ricatti.

Reaction score
3,793
Di alternative ce ne sarebbero, in primis Perin e Plizzari.
Detto questo, meglio andare sul sicuro e tenere quello che già abbiamo... Quando le parti si incontreranno ufficialmente, potremo farci un'idea più chiara della situazione...

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
io penso che se avesse voluto , avrebbe detto qualcosa. Evidentemente preferisce spianare la strada al suo procuratore ( che si è scelto ), quindi di cosa parliamo? Preferisco perdere il ragazzo ma dare subito il segnale giusto a tutti che noi non ci facciamo prendere per il sedere e non subiamo i ricatti.
Hanno ancora tempo per farci ricredere. Staremo a vedere.

Reaction score
87
Ultime news da Alfredo Pedullà sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista, con Galliani il rinnovo sarebbe già arrivato mentre con la nuova proprietà Raiola si diverte a giocare al rialzo, attende la campagna acquisti e fa ironia. Il Milan aveva provato ad interessarsi a Lukaku, assistito di Raiola il quale ha gelato il club rossonero:"Avete visto quanto guadagna e quanto vorrebbe guadagnare?". Quando l'incontro per parlare del rinnovo di Donnarumma, dunque? A fine marzo, probabilmente. Quella sarà la deadline. E saranno giorni caldissimi, nonostante il Milan confidi nel fatto che Gigio si senta rossonero.

Ma dai, non è credibile.

Cioè, con Galliani avrebbe già avuto l'accordo che ora è magicamente saltato, quando era chiaro che la cessione della società sarebbe comunque arrivata. Su.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sarebbe da andare da Raiola e dire: porta un offerta da 100mln o firmi il contratto da 3,5. Sennò stagione in tribuna e ciao ai mondiali per lui..

fra29

New member
Reaction score
28
Di alternative ce ne sarebbero, in primis Perin e Plizzari.
Detto questo, meglio andare sul sicuro e tenere quello che già abbiamo... Quando le parti si incontreranno ufficialmente, potremo farci un'idea più chiara della situazione...

Peccato per PaPerin.. sfortunatissimo perché per me è davvero un potenziale craque.. anche se alzare lo sguardo e vedere Gigio a difendere la porta o lui cambia un bel Po'.. chiedere a Dybala per delucidazioni..

Reaction score
2,436
Sarebbe da andare da Raiola e dire: porta un offerta da 100mln o firmi il contratto da 3,5. Sennò stagione in tribuna e ciao ai mondiali per lui..

Sai quanto gliene frega.. se davvero qualcuno fosse disposto a mettere 100 milioni aspetterebbe tranquillamente in tribuna gennaio e li incasserebbe di commissione.
Sono talmente tanti i soldi che puó fare un Donnarumma a parametro zero che nessuna minaccia é efficace.

Rassegnamoci, o gli diamo quello che vuole, compresa la mega-ultra commissione e la fettina di sedere tagliata fine, oppure il ragazzo andrá a scadenza.

L'unica nostra scelta nostra sará se utilizzare o meno, quello che comunque é un grande portiere e giocherebbe quasi gratis, o rivolgersi altrove.

Alto