Rinnovo Donnarumma. Ecco cosa chiederà Raiola ai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,105
Complimenti alla Juve che si godrà il portiere italiano più forte per i prossimi 20 anni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Abbiamo tutti insultato Raviolo ma aveva ragione lui a non fidarsi..altro che rinnovo..

A Gigio chiedo solo una cosa: ti vuole mezza Europa, almeno tu risparmiaci l'umiliazione di vederti alla Juve

Reaction score
34,689
E poi tutti ce la prendiamo con Raiola!!!
Ma voi lascereste un vostro assistito in questo porcile di squadra e con questi personaggi che la gestiscono??
Io no.
Mi si spezza il cuore a dirlo ma questa società è tutto fuorchè ciò che un professionista serio può sognare.
Cosa rimane di noi? La stanze dei trofei??
Per ammirarli basta far visita alla sala dei trofei in casa milan, non serve giocare per questi colori.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
E poi tutti ce la prendiamo con Raiola!!!
Ma voi lascereste un vostro assistito in questo porcile di squadra e con questi personaggi che la gestiscono??
Io no.
Mi si spezza il cuore a dirlo ma questa società è tutto fuorchè ciò che un professionista serio può sognare.
Cosa rimane di noi? La stanze dei trofei??
Per ammirarli basta far visita alla sala dei trofei in casa milan, non serve giocare per questi colori.

Ricordo a tutti che solo due anni fà abbiamo vinto il prestigioso trofeo di Abu Dhabi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Uno così non può rimanere da noi, questo è un fuoriclasse che dovrà giocare il resto della sua carriera in un grandissimo club, tutelato e protetto come un patrimonio, è bruttissimo dirlo ma non possiamo permetterci un giocatore del genere, non in questa situazione burrascosa e tragicomica.
Siamo chiaramente mancanti, vorrei però che non finisse alla Juve, sarebbe una tragedia.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Sono sicuro che Gigio resterà con noi ancora per almeno un anno.
Se cambierà squadra sarà solo perchè lo vuole lui.

Black

Bannato
Reaction score
58
Bè effettivamente pensandoci bene Raiola ha ragione ad aspettare di conoscere la nuova proprietà. Chi sono questi? ma quando sarà chiaro che non si vende cosa farà? parlerà con il Gallo?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Tuttosport in edicola oggi, 28 febbraio 2017, riporta che Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma chiederà alla nuova proprietà un ingaggio molto alto e competitività sportiva ad alti livelli. L'idea del Milan è quella di blindare Donnarumma con un contratto a cifre vicine a quelle di Bacca (3,5 milioni a stagione, il top nel Milan) e a salire negli anni. E' probabile che Raiola rilanci a 5 milioni. Il portiere piace molto, si sa, alla Juve. I bianconeri, però, non si metteranno di mezzo. Attenderanno e se le cose tra il portiere ed il Milan non si metteranno bene, agiranno. In ogni caso, il Milan è davanti a due strade: o rinnovo o cessione a giugno in modo da non perdere Donnarumma a zero.
Mi sbilancio anche a costo di prendere insulti a grappoli...
Se Galliani rimane AD, Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il Milan
Per ragioni che voi ben conoscete il Gallo è una garanzia se c'è da trattare con ''Pizzamatic'' Raiola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto