Rinnovo Donnarumma. Ecco cosa chiederà Raiola ai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non in Italia ne alla corte di Mourinho ti prego... non posso accettare anche questo. se invece scegli di restare nonostante tutto beh... te ne sarei grato per sempre

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,208
Che poi mi è venuta in mente la frase di Berlusconi dopo il derby alla domanda: "Donnarumma va alla juve?" e lui "Abbiamo un grandissimo portiere nella primavera già pronto".

Adesso tornano a galla tutte queste piccole cose dimenticate, fai la somma e inevitabilmente arrivi a una conclusione...

Black

Bannato
Reaction score
58
e ora sono curioso di vedere che scuse troverà Galliani. nel senso, non è che Raiola può ancora "nascondersi" dietro Fassone, no?
ora è Galliani che deve parlare del rinnovo. Vediamo se avrà coraggio di dire che non può tenere Donnarumma perchè il progetto tecnico non soddisfa le potenzialità Gigio e il suo procuratore.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
e ora sono curioso di vedere che scuse troverà Galliani. nel senso, non è che Raiola può ancora "nascondersi" dietro Fassone, no?
ora è Galliani che deve parlare del rinnovo. Vediamo se avrà coraggio di dire che non può tenere Donnarumma perchè il progetto tecnico non soddisfa le potenzialità Gigio e il suo procuratore.
Scusami tanto, se arriverà una nuova proroga di 1 mese, perché deve essere Galliani a fare il contratto? E soprattutto perché Raiola dovrebbe far firmare Donnarumma con una nuova società che già per due volte si è dimostrata inadempiente? Io prevedo esodo di massa...ma non per far cassa, se ne vorranno andar loro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,208

Galliani e Raiola hanno già un accordo con Marotta da mesi.
Se ci fosse stata la cessione, sarebbe stata una prima pesantissima gatta da pelare per la nuova proprietà, e l'hanno fatto apposta per metterli subito in difficoltà.
Senza cessione, dirà semplicemente che la vendita di Gigio è inevitabile per ripianare il debito, e che purtroppo sono stati fregati dai "cinesi" che non hanno mantenuto le promesse.

Ha già pensato a tutto. E che i cinesi esistano o meno cambia poco, è tutto calcolato. Ovvio, c'è la volontà del giocatore da valutare, ma io di certo non gliene faccio una colpa se vuole andare via da questo schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto