Rinnovo Donnarumma. Ecco cosa chiederà Raiola ai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tuttosport in edicola oggi, 28 febbraio 2017, riporta che Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma chiederà alla nuova proprietà un ingaggio molto alto e competitività sportiva ad alti livelli. L'idea del Milan è quella di blindare Donnarumma con un contratto a cifre vicine a quelle di Bacca (3,5 milioni a stagione, il top nel Milan) e a salire negli anni. E' probabile che Raiola rilanci a 5 milioni. Il portiere piace molto, si sa, alla Juve. I bianconeri, però, non si metteranno di mezzo. Attenderanno e se le cose tra il portiere ed il Milan non si metteranno bene, agiranno. In ogni caso, il Milan è davanti a due strade: o rinnovo o cessione a giugno in modo da non perdere Donnarumma a zero.

Insomma secondo questi maledetti di tuttosporc, o parte o parte. :facepalm: mamma mia come odio sto giornaletto.
L'iptesi rinnovo e rimane con noi non esiste?

Reaction score
1,004
Il titolo è "Ecco cosa chiederà Raiola ai cinesi".
Posso scrivere cosa chiedo io al Padreterno per Raiola?
No, eh?
Ciononostante spero che queste azioni di disturbo da parte della palla di lardo servano in un certo senso da sprone alla Società per allestire una bella squadra.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
e adesso sono 3.5?? dai su, questi non sanno proprio niente e provano ad indovinare.... che buffoni

Reaction score
836
Io amo Donnarumma, non me ne priverei per nessuna ragione ma da qualche anno si sta esagerando. Ok un Kakà che nel 2007 ti ha portato un Champions, ok uno Shevchenko,Pirlo,Seedorf,Gattuso,Inzaghi,Nesta ecc che ti hanno portato titoli importanti, ma in questo momento al Milan nessuno può venire a batter cassa, sono 3 anni che arriviamo settimi. Quando un Raiola viene a batter cassa per un suo giocatore che non ha conquistato una mazza di importante a livello internazionale un dirigente dovrebbe prenderlo a calci sui denti. Donnarumma è fortissimo, ma non mi sembra che abbia portato il Milan in acque piu limpide. Sicuramente senza le sue prestazioni saremmo sotto del decimo posto ma per il Milan arrivare ottavo o 15 esimo cambia ben poco, qualsiasi piazzamento sotto del 5 posto è fallimentare ai fini societari e d'appeal

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Vabbé ormai visto l'andazzo sono già pronto al peggio, raiola sapeva già tutto e si è portato avanti preparando il terreno... no cinesi no rinnovo e gigio va alla Juve gratis ... mi domando perché continuare a seguire il Berlusconi ac

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Preghiamo che questi maledetti non lo diano alla juve. A costo di svenderlo diamolo all'estero. Vederlo 20 alla juve sarebbe una coltellata insostenibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto