- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 6,456
- Reaction score
- 357
Giocatore enormemente sottovalutato (ha segnato un gol in meno del pluriosannato Higuain pur non essendo un attaccante). Come minimo dovrebbe guadagnare come Donnarumma, come minimo. Quindi 3,5 milioni sono un ottimo affare per il Milan.
Non c'è ombra di dubbio sul fatto che l'importanza di Jack nel Milan attuale sia da molti sottovalutata. Bisogna tuttavia parimenti riconoscere che i paragoni con Higuain (Ma anche con altri giocatori realmente top) sono impresentabili E che sia normale per un tifoso rossonero sperare comunque in qualcuno di meglio nel ruolo.
Detto questo...onestamente non riesco proprio a collegare un giocatore come lui a uno stipendio di oltre 3 milioni. Ma mi rendo conto che è un limite mio...
sono convinto che Bonaventura pensi "se deve tirare/dribblare lui lo faccio io", ed infatti da quest'anno le azioni dalla sinistra non esistono, giochiamo solo a dx da Suso perchè dillà c'è Bonaventura il tuttofare, l'Ibra del CC. Io non vedo l'ora vada via per farvi notare quanto sia dannoso, altro che rinnovo.
questo ultimamente, non so se sono casi isolati