Rinnovo Bonaventura, ci siamo. Le cifre.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Giocatore enormemente sottovalutato (ha segnato un gol in meno del pluriosannato Higuain pur non essendo un attaccante). Come minimo dovrebbe guadagnare come Donnarumma, come minimo. Quindi 3,5 milioni sono un ottimo affare per il Milan.

Non c'è ombra di dubbio sul fatto che l'importanza di Jack nel Milan attuale sia da molti sottovalutata. Bisogna tuttavia parimenti riconoscere che i paragoni con Higuain (Ma anche con altri giocatori realmente top) sono impresentabili E che sia normale per un tifoso rossonero sperare comunque in qualcuno di meglio nel ruolo.
Detto questo...onestamente non riesco proprio a collegare un giocatore come lui a uno stipendio di oltre 3 milioni. Ma mi rendo conto che è un limite mio...

Reaction score
12,331
Si accelera per il rinnovo di Jack Bonaventura, come riporta calciomercato.com.
Se ne parla già da tempo ma ora il rinnovo è una questione ad alta priorità per la dirigenza che vuole prolungare oltre giugno 2020. Mino Raiola in totale sintonia.

L'obiettivo di Bonaventura e il suo entourage sono i 3,5 milioni di Biglia e Bakayoko, il Milan potrebbe accontentarlo salendo fino a 3 netti e aggiungendo dei bonus. Roma e Juventus sempre in agguato, il Milan vuole respingere i loro tentativi.

Se riusciamo a rinnovarlo a 3 milioni facciamo un bel colpo.
Si tratta di un buonissimo giocatore, ma ho come l'impressione che se Elliott riuscirà a fare ciò che ha in programma per il nostro centrocampo, sarà lui ad essere sacrificato (e con il contratto rinnovato si potrà vendere a buonissime cifre)
Bene così

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Giocatore enormemente sottovalutato (ha segnato un gol in meno del pluriosannato Higuain pur non essendo un attaccante). Come minimo dovrebbe guadagnare come Donnarumma, come minimo. Quindi 3,5 milioni sono un ottimo affare per il Milan.

L'anomalia è l'ingaggio a Donnarumma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,535
Se ne parla già da tempo ma ora il rinnovo è una questione ad alta priorità per la dirigenza che vuole prolungare oltre giugno 2020. Mino Raiola in totale sintonia.

L'obiettivo di Bonaventura e il suo entourage sono i 3,5 milioni di Biglia e Bakayoko, il Milan potrebbe accontentarlo salendo fino a 3 netti e aggiungendo dei bonus. Roma e Juventus sempre in agguato, il Milan vuole respingere i loro tentativi.

Sono troppi 3,5 milioni per un giocatore che probabilmente la prossima stagione sarà riserva.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,696
Bonaventura è sopravvalutato da quelli che lo reputano sottovalutato. Chiedetevi perchè dopo anni di buone stagioni nessuno se lo piglia, o perchè in Nazionale nessun CT se ne è mai innamorato. Giocatore che se non segna è da quattro in pagella: in fase di possesso tocca la palla SEMPRE 4-5 volte in più di quello che deve, NON sa giocare di prima, di conseguenza perde sempre un tempo di gioco magari fondamentale per far ripartire l'azione o trovare l'imbucata. Si intestardisce in dribbling che NON sono nelle sue corde se non in sporadiche situazioni, più spesso in dribbling che non servono, cosi come tiri dalla distanza. In fase di non possesso corre completamente a caso, il lavoro di filtro risulta tutto sommato decente poichè corre un sacco...In sostanza si crede troppo più forte di quello che è, è il suo più grande limite che in tanti anni non ha mai superato, complice la mediocrità della rosa che l'ha portato a credere questa cosa. Ah, e non è un caso che Chalanoglu riesca a giocare a calcio quando Jack esce eh: non gliela passa MAI :muhahah: sono convinto che Bonaventura pensi "se deve tirare/dribblare lui lo faccio io", ed infatti da quest'anno le azioni dalla sinistra non esistono, giochiamo solo a dx da Suso perchè dillà c'è Bonaventura il tuttofare, l'Ibra del CC. Io non vedo l'ora vada via per farvi notare quanto sia dannoso, altro che rinnovo.

Reaction score
16

3,5 milioni mi pare troppo, per un giocatore che va per i 30 e che diventerà un giocatore da rotazione se dovessimo arrivare in Champions mi pare eccessivo (poi che i contratti di altri siano eccessivi è altrettanto vero)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bonaventura è sopravvalutato da quelli che lo reputano sottovalutato. Chiedetevi perchè dopo anni di buone stagioni nessuno se lo piglia, o perchè in Nazionale nessun CT se ne è mai innamorato. Giocatore che se non segna è da quattro in pagella: in fase di possesso tocca la palla SEMPRE 4-5 volte in più di quello che deve, NON sa giocare di prima, di conseguenza perde sempre un tempo di gioco magari fondamentale per far ripartire l'azione o trovare l'imbucata. Si intestardisce in dribbling che NON sono nelle sue corde se non in sporadiche situazioni, più spesso in dribbling che non servono, cosi come tiri dalla distanza. In fase di non possesso corre completamente a caso, il lavoro di filtro risulta tutto sommato decente poichè corre un sacco...In sostanza si crede troppo più forte di quello che è, è il suo più grande limite che in tanti anni non ha mai superato, complice la mediocrità della rosa che l'ha portato a credere questa cosa. Ah, e non è un caso che Chalanoglu riesca a giocare a calcio quando Jack esce eh: non gliela passa MAI :muhahah: sono convinto che Bonaventura pensi "se deve tirare/dribblare lui lo faccio io", ed infatti da quest'anno le azioni dalla sinistra non esistono, giochiamo solo a dx da Suso perchè dillà c'è Bonaventura il tuttofare, l'Ibra del CC. Io non vedo l'ora vada via per farvi notare quanto sia dannoso, altro che rinnovo.

Credo anche io che si creda un fenomeno, quando perde o sbaglia palloni non chiede mai scusa :asd: questo ultimamente, non so se sono casi isolati

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466

Mi pare evidente che in quell'ingaggio è compreso anche un "riconoscimento" per chi da anni tira la carretta prendendo metà di cessi immani transitati in quel di Milanello stile L.Adriano, Bacca, Torres, Honda, Essien, Bertolacci, Montolivo e chi più ne ha più ne metta

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Vorrei realmente capire come mai alcuni si innamorino di giocatori "esotici" criticando sempre gente come Jack per partito preso.
Qualcuno mi motivi per esempio Ramsey>Jack visto che a quanto pare uno è un fenomeno di cui avremmo estremo bisogno e uno un mediocre da panchinare.
Jack non è il mio giocatore preferito ma lo rinnovo domani perchè più di lui se lo sono meritati in pochi.

Reaction score
5,266
3 milioni ci stanno, anche per compensare il fatto di essere stato pagato finora meno di quanto meritasse. Di più mi sembra eccessivo, perché se il Milan avrà soldi da investire sui top lui diventerà la prima riserva.

Alto