Rinnovi Gigio, Calha e Calabria. Le cifre.

Reaction score
40,895
Non cambia assolutamente niente, se hanno intenzione o offerte che hanno intenzione di accettare, che siano 10 20 o 30 giorni non cambia niente. La firma è appunto solo forma, in sostanza è la volonta la cosa che conta, e sicuramente non è un elemento che in 10 giorni cambia. Raiola gia sa benissimo chi lo vuole e cosa gli offre e tra l altro figurati se non è intenzionato a un asta last minute piuttosto che a firmare un contratto i primi di febbraio.
Si puo dire solo che avrebbe avuto piu senso parlare di rinnovi forse a giugno scorso, ma non è detto che i calciatori avevano quella volonta, e d altra parte con il milan ora in zona CL sicuramente si ha un arma in piu per convincere i giocatori.

Io la vedo diversamente : ogni giorno che passa aumenta la posizione di forza di raiola.
Il primo febbraio è una dead line forse di facciata ma sono pronto a scommettere che raiola la userà per estorcere denaro.
Non scordiamo, particolare non da poco, che spostando il ragazzo da svincolato il suino non avrebbe problemi a beccarsi una mazzetta di almeno 10 mln sotto forma di commissione mentre rinnovando per noi avrebbe zero.

La volontà è una cosa, le condizioni chieste però sono altre e fanno tutta la differenza del mondo.
L'amore di gigio , vero o presunto, potrebbe arrecare danni alla tasche del procuratore.
Vedremo come andrà a finire...

Reaction score
1,361
Io la vedo diversamente : ogni giorno che passa aumenta la posizione di forza di raiola.
Il primo febbraio è una dead line forse di facciata ma sono pronto a scommettere che raiola la userà per estorcere denaro.
Non scordiamo, particolare non da poco, che spostando il ragazzo da svincolato il suino non avrebbe problemi a beccarsi una mazzetta di almeno 10 mln sotto forma di commissione mentre rinnovando per noi avrebbe zero.

La volontà è una cosa, le condizioni chieste però sono altre e fanno tutta la differenza del mondo.
L'amore di gigio , vero o presunto, potrebbe arrecare danni alla tasche del procuratore.
Vedremo come andrà a finire...

In che modo la sfrutta? dicendo se non ci date 10m io firmo per un altro club? e perche oggi non puoi dire se non ci date da 10m tra 9 giorni fermo per un altro club? Non cambia niente, è gia in una posizione di forza.

Reaction score
40,895
In che modo la sfrutta? dicendo se non ci date 10m io firmo per un altro club? e perche oggi non puoi dire se non ci date da 10m tra 9 giorni fermo per un altro club? Non cambia niente, è gia in una posizione di forza.

Ma infatti ti vorrei far notare che raiola a quel tavolo ancora non ci si è seduto .
Evidentemente si è distanti sulle posizioni, checchè se ne dica.
Non è che uno gioca col contratto in scadenza perchè ha piacere a farlo .

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma infatti ti vorrei far notare che raiola a quel tavolo ancora non ci si è seduto .
Evidentemente si è distanti sulle posizioni, checchè se ne dica.
Non è che uno gioca col contratto in scadenza perchè ha piacere a farlo .

Raiola l'ha sempre fatto. Punta sempre a metteri con le spalle al muro, sempre. Ma OGGI vorrei sapere quanti club sono lì pronti con i 10 m in mano da dare a Gigio. Ad esempio, la sempre temuta Juve, secondo voi sta aspettando che Gigio si liberi? L'Inter che ha Handanovic alla frutta? Le spagnole?
Le uniche sono le inglesi, forse.
Boh.

Alto