Non cambia assolutamente niente, se hanno intenzione o offerte che hanno intenzione di accettare, che siano 10 20 o 30 giorni non cambia niente. La firma è appunto solo forma, in sostanza è la volonta la cosa che conta, e sicuramente non è un elemento che in 10 giorni cambia. Raiola gia sa benissimo chi lo vuole e cosa gli offre e tra l altro figurati se non è intenzionato a un asta last minute piuttosto che a firmare un contratto i primi di febbraio.
Si puo dire solo che avrebbe avuto piu senso parlare di rinnovi forse a giugno scorso, ma non è detto che i calciatori avevano quella volonta, e d altra parte con il milan ora in zona CL sicuramente si ha un arma in piu per convincere i giocatori.
Io la vedo diversamente : ogni giorno che passa aumenta la posizione di forza di raiola.
Il primo febbraio è una dead line forse di facciata ma sono pronto a scommettere che raiola la userà per estorcere denaro.
Non scordiamo, particolare non da poco, che spostando il ragazzo da svincolato il suino non avrebbe problemi a beccarsi una mazzetta di almeno 10 mln sotto forma di commissione mentre rinnovando per noi avrebbe zero.
La volontà è una cosa, le condizioni chieste però sono altre e fanno tutta la differenza del mondo.
L'amore di gigio , vero o presunto, potrebbe arrecare danni alla tasche del procuratore.
Vedremo come andrà a finire...