Rinnovi: Calha ok. Ibra a presenze. Gigio dura.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ultime news da Mediaset sulla questione rinnovi in casa Milan

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

praticamente l unico che rinnova è la turca a pedali

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Con 10 milioni netti e la squadra in Champions hai buone chance di portarti a casa Aguero che a quanto pare ha rifiutato l'offerta di 7,5 del City (in realtà il problema è che sa che non è più centrale per Guardiola). Ibra ad oggi si meriterebbe un contratto di 3 netti + gettone a presenza perchè quest'anno ha giocato due mesi, in modo decisivo ma pur sempre due mesi.

Poi sono certo che non offriremo mai 10 mln ad Aguero e per lo stesso motivo non lo faremo con Ibra. Alla fine noi siamo l'unica squadra top interessata a lui: se vuole giocare la Champions un'ultima volta lo farà alle nostre condizioni, altrimenti amici come prima e buon viaggio in Arabia Saudita o Qatar perchè solo lì potrebbe prendere quella cifra.

Tutto vero, a parte il fatto che quando arriveremo a questa estate come gia fatto la scorsa andremo a pregare Ibra e Raiola in ginocchio per rinnovare e accetteremo QUALUNQUE CIFRA chiederanno. Ragionevolmente 7 milioni attuali, come minimo, ma non credo che Raiola si accontenterà, vorrà di piu per giocare la CL.

Riguardo Aguero, temo che ne avrà di offerte migliori della nostra, che chiaramente non potrà essere 10 milioni.

Reaction score
10,790
Con nove netti ci prendi un fuoriclasse vero tipo Aguero, Griezmann e simili, i problemi però sono due: 1) Cartellino. 2) ci vengono al Milan? O dovremo prendere un profilo alla Osimhen al massimo? A quel punto non so se il gioco varrebbe la candela

Perdonami,ma Griezmann fuoriclasse vero???Comunque da tempo batto sul tasto Aguero e vedo che anche altri utenti iniziano a valutarlo.

Reaction score
201
Ultime news da Mediaset sulla questione rinnovi in casa Milan

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

Per Gigio rinnovo e raus. Basta con le telenovelas.

Reaction score
10,790
Ti prego Gigio, per quel poco che vale il mio appello... levati dalle palle

Ci hai fracasssato i maroni.

Siccome sono una persona vecchio stampo, di quelle per cui la coerenza è tutto, anche mercoledì non ti ho criticato, nonostante una cappella enorme.
Non ho detto nulla e spero ci porterai anche tu in CL, ma levati dalle palle a fine stagione, perchè sinceramente a me dai molto fastidio.

Per Chala, non ho parole per sto mediocre, imprescindibile per noi....

Su Ibra, senza di lui, un 40enne, valiamo ben poco.
Può rimanere solo con la CL e a condizioni ben precise, altrimenti aria anche a lui.

Il pensiero che ho io per tutte e tre le situazioni,specie per il turco,come ho più volte sottolineato ci pentiremo amaramente.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
Tutto vero, a parte il fatto che quando arriveremo a questa estate come gia fatto la scorsa andremo a pregare Ibra e Raiola in ginocchio per rinnovare e accetteremo QUALUNQUE CIFRA chiederanno. Ragionevolmente 7 milioni attuali, come minimo, ma non credo che Raiola si accontenterà, vorrà di piu per giocare la CL.

Riguardo Aguero, temo che ne avrà di offerte migliori della nostra, che chiaramente non potrà essere 10 milioni.
Guarda se davvero ci metteremo nuovamente in ginocchio di fronte ad Ibra allora ci meritiamo davvero il peggio. Ma del resto le notizie che iniziano a circolare sul prossimo anno vanno nella direzione da te indicata....Dopo aver letto "no ad un esterno destro tecnico" mi aspetto di tutto.

Su Aguero non lo so, anche perchè non sono così convinto che sia ancora in grado di incidere come un tempo....Probabilmente avrà una seconda vita calcistica come Tevez o Dzeko prima di lui ma non lo vedo titolare inamovibile in un top club europeo sinceramente e di conseguenza sarei sorpreso se gli offrissero più di 10 in era Covid-19. Ecco forse proprio i gobbi potrebbero farlo ma dovrebbero comunque rinunciare a Morata. Detto questo, sono certo che non verrà da noi ma sono anche abbastanza sicuro che quando leggeremo le cifre ci renderemo conto che era tutt'altro che impossibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Guarda se davvero ci metteremo nuovamente in ginocchio di fronte ad Ibra allora ci meritiamo davvero il peggio. Ma del resto le notizie che iniziano a circolare sul prossimo anno vanno nella direzione da te indicata....Dopo aver letto "no ad un esterno destro tecnico" mi aspetto di tutto.

Su Aguero non lo so, anche perchè non sono così convinto che sia ancora in grado di incidere come un tempo....Probabilmente avrà una seconda vita calcistica come Tevez o Dzeko prima di lui ma non lo vedo titolare inamovibile in un top club europeo sinceramente e di conseguenza sarei sorpreso se gli offrissero più di 10 in era Covid-19. Ecco forse proprio i gobbi potrebbero farlo ma dovrebbero comunque rinunciare a Morata. Detto questo, sono certo che non verrà da noi ma sono anche abbastanza sicuro che quando leggeremo le cifre ci renderemo conto che era tutt'altro che impossibile.

Leggo spesso il nome del Kun che è chiaramente suggestivo, ma è una situazione simile a quella di Cavani e Suarez un anno fa.

Alla fine un top club dove andare, pagati bene, lo trovano.

Reaction score
1,295
I commenti sono un qualcosa di aberrante. Vi prego uscite di casa e sbollite un po’

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Perdonami,ma Griezmann fuoriclasse vero???Comunque da tempo batto sul tasto Aguero e vedo che anche altri utenti iniziano a valutarlo.

Vuoi dire che Griezmann non sarebbe di gran lunga il giocatore più forte di questa serie A?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Leggo spesso il nome del Kun che è chiaramente suggestivo, ma è una situazione simile a quella di Cavani e Suarez un anno fa.

Alla fine un top club dove andare, pagati bene, lo trovano.

Piuttosto ad oggi non sappiamo nemmeno se Aguero possa essere l'attaccante giusto.

Siamo in alto mare come al solito. La vedo male male male.

Alto