Rinnovi: Calha ok. Ibra a presenze. Gigio dura.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Il vero inferno ci sarà se non arriviamo quarti. A quel punto il rinnovo di Zizo sarà l ultimo dei problemi

Sto pregando in tal senso.

Se non arriviamo quarti, con gli sforzi fatti, Ibrahimovic ed il resto, addio. Ennesima rifondazione, via Maldini e tutti i giocatori migliori.

Comunque sono preparato, non mi faccio illusioni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
turca piuttosto alto a mio parere.

ibra assurdo. 5 di base è assurdo. se ne dai 5 a lui e 4 a manza togli lo spazio per un attaccante vero, che serve.

donnarumma... vattene. ieri ho risentito la telecronaca di piccinini al gol di pippo in milan ajax 3-2 e mi veniva da piangere.
sciabolata di maldini, torre di ambrosini e gol di inzaghi. e adesso devo vederti con la fascia da capitano del milan... te???
sparisci, facci un favore. schifoso.

Beh turca piuttosto alto mica tanto...da quello che si diceva pensavo di più...4,5 bonus compresi vuol dire 4 + 500mila oppure 3,7/8 + 7/800...va sempre considerato poi che se prende i bonus la squadra ha raggiunto gli obbiettivi. Quindi se lui prende 4,5 vuol dire che il Milan minimo è in champion

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Tutto vero, a parte il fatto che quando arriveremo a questa estate come gia fatto la scorsa andremo a pregare Ibra e Raiola in ginocchio per rinnovare e accetteremo QUALUNQUE CIFRA chiederanno. Ragionevolmente 7 milioni attuali, come minimo, ma non credo che Raiola si accontenterà, vorrà di piu per giocare la CL.

Riguardo Aguero, temo che ne avrà di offerte migliori della nostra, che chiaramente non potrà essere 10 milioni.

Per me su Ibra sarà l'opposto, in caso di champion sarà lui a chiedere di rinnovare a qualsiasi cifra...Lo stesso Ibra ha già detto che il rinnovo dipende più da Paolo che da lui. Concordo in pieno che in caso di rinnovo lo stipendio vada parametrato alle presenze.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Alla fine per come stanno andando in stagione io me li leverei tutti e 3 dalle palle...
Gigio è quello che mi spiace si più , è giovane fortissimo e con una lunga carriera davanti ma proprio per questo non me la senti ogni anno e mezzo di trovarmi di fronte ai continui ricatti sul rinnovo.
Calha dopo 3 anni di nulla è diventato un calciatore e dobbiamo pargarlo come una star?
Zlatan dopo Sanremo mi è scaduto molto , a 40 anni che vuole?
Aria x 3.....Teniamoci stretti Calabria Kessie Saele Tomori Tonali Theo Kalulu... e andiamo avanti

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Certo che lo dico,ci mancherebbe.Poi capirai,la serie A è scadente al livello del Burundi,quindi ci vuole poco a fare la differenza.

Mah, per me è una delle migliori seconde punte al mondo.
Fare bene al Barcellona di questi anni è difficile per chiunque, da De Jong, passando per Griezmann e Messi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,551
Donnarumma se ne andrà.
Prendiamo Cragno, Silvestri o simili, non sono allo stesso livello ma costano molto meno.

Se ci fosse la possibilità di prendere un attaccante forte bisogna investire.

Deraiolizziamo il Milan, se va via Gigio allora non rinnoviamo neanche Ibra e mettiamo in vendita Romagnoli, tenendo Tomori e acquistandone uno nuovo.

la deraiolizzazione è sempre stato il mio sogno....ma purtroppo nella sua scuderia ci sono quasi tutti i migliori, tra cui Haaland

Reaction score
10,790
Mah, per me è una delle migliori seconde punte al mondo.
Fare bene al Barcellona di questi anni è difficile per chiunque, da De Jong, passando per Griezmann e Messi.

Senz'altro rispetto la tua opinione,il mio pensiero è che non sìa affatto un fuoriclasse,ma neanche lontanamente.Ormai la parola fuoriclasse viene affibbiata troppo frequentemente,30 anni fa per esempio se ne contavano 5 a stare larghi,oggi la definizione si usa per almeno 30 giocatori e non sto quì ad elencarli.

Reaction score
162
Ultime news da Mediaset sulla questione rinnovi in casa Milan

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

TMW: rinnovo lontano per Donnarumma. Raiola continua a chiedere 10 mln. Interessa a tanti club, tra i quali anche Juventus e City. Nel caso decidesse di andare via, ci sarebbe il PSG in pole.

Donnarumma si è messo in una situazione scomoda.
Si è messo contro i suoi stessi tifosi e pure quelli avversari, perché i soldi mettono d'accordo tutti. Soprattutto quando ne guadagni tanti e ne vuoi sempre di più.
Credo che solo il psg può cadere in questa trappola.

Ibra fa più gol che partite. Fin quando sarà così avrà ragione lui e può discutere un rinnovo. Di soldi ne vorrà comunque tanti.

Calhanoglu a 4+bonus accontenta tutti. Troppi comunque.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,643
Senz'altro rispetto la tua opinione,il mio pensiero è che non sìa affatto un fuoriclasse,ma neanche lontanamente.Ormai la parola fuoriclasse viene affibbiata troppo frequentemente,30 anni fa per esempio se ne contavano 5 a stare larghi,oggi la definizione si usa per almeno 30 giocatori e non sto quì ad elencarli.

intanto all'Atletico Madrid ha vinto coppe e scudetti con tantissimi goal decisivi, idem con la Francia.
il problema è un altro:dopo lo stipendio assurdo che gli hanno dato a Barcelona per strapparlo alla concorrente difficilmente accetterà di percepire una paga più moderata

Alto