Rinnovi: Calha ok. Ibra a presenze. Gigio dura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
TMW: rinnovo lontano per Donnarumma. Raiola continua a chiedere 10 mln. Interessa a tanti club, tra i quali anche Juventus e City. Nel caso decidesse di andare via, ci sarebbe il PSG in pole.

Reaction score
40,895
Ultime news da Mediaset sulla questione rinnovi in casa Milan

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

Umanamente io personalmente Donnarumma l'ho scaricato da un pezzo .
Non lo offendo perché difende la porta della mia squadra ma non lo tifo, non lo sostengo,non lo considero un beniamino ma una iena .

Pari e lo faccia bene perché percepisce un botto.

Ah, posi la fascia: la sporca.

Per come sono fatto io nella vita ad ogni azione corrisponde una reazione e sono sempre i gesti che ci qualificano.
Il signorino ha superato ogni limite.
Tra il Milan e il suo procuratore ha scelto er panza.
Se lo sposi.

Reaction score
4,905
TMW: rinnovo lontano per Donnarumma. Raiola continua a chiedere 10 mln. Interessa a tanti club, tra i quali anche Juventus e City. Nel caso decidesse di andare via, ci sarebbe il City in pole.

Chissà da quanto ha l'accordo con Paraltici questo....

Quello che "vuole restare" ma di dirlo chiaramente non se ne parla lol

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
TMW: rinnovo lontano per Donnarumma. Raiola continua a chiedere 10 mln. Interessa a tanti club, tra i quali anche Juventus e City. Nel caso decidesse di andare via, ci sarebbe il City in pole.

Quello che mi preoccupa (sempre relativamente) non è tanto la situazione odierna, ma il dopo-Donnarumma.

'Sto posto diventerà un inferno. Ad ogni goal preso, "eh ... ma se c'era Gigio, il portiere più forte del mondo ... ce lo siamo fatti scappare per 2 luridi milioncini".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Ultime news da Mediaset sulla questione rinnovi in casa Milan

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

TMW: rinnovo lontano per Donnarumma. Raiola continua a chiedere 10 mln. Interessa a tanti club, tra i quali anche Juventus e City. Nel caso decidesse di andare via, ci sarebbe il PSG in pole.

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Con 10 milioni netti e la squadra in Champions hai buone chance di portarti a casa Aguero che a quanto pare ha rifiutato l'offerta di 7,5 del City (in realtà il problema è che sa che non è più centrale per Guardiola). Ibra ad oggi si meriterebbe un contratto di 3 netti + gettone a presenza perchè quest'anno ha giocato due mesi, in modo decisivo ma pur sempre due mesi.

Poi sono certo che non offriremo mai 10 mln ad Aguero e per lo stesso motivo non lo faremo con Ibra. Alla fine noi siamo l'unica squadra top interessata a lui: se vuole giocare la Champions un'ultima volta lo farà alle nostre condizioni, altrimenti amici come prima e buon viaggio in Arabia Saudita o Qatar perchè solo lì potrebbe prendere quella cifra.

Ma aguero non verrebbe mai al Milan dai, oltretutto è un attaccante atipico che richiede un certo tipo di gioco che noi non facciamo. Semmai sarebbe perfetto con Ibra, non al posto suo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
4,5 mln per 4 anni per uno come Calhanoglu sono una completa follia...

Umanamente io personalmente Donnarumma l'ho scaricato da un pezzo .
Non lo offendo perché difende la porta della mia squadra ma non lo tifo, non lo sostengo,non lo considero un beniamino ma una iena .

Pari e lo faccia bene perché percepisce un botto.

Ah, posi la fascia: la sporca.

Per come sono fatto io nella vita ad ogni azione corrisponde una reazione e sono sempre i gesti che ci qualificano.
Il signorino ha superato ogni limite.
Tra il Milan e il suo procuratore ha scelto er panza.
Se lo sposi.

Concordo tutto e non vedo la ora di non vederlo piú con nostra maglia.

Reaction score
14,301
Con nove netti ci prendi un fuoriclasse vero tipo Aguero, Griezmann e simili, i problemi però sono due: 1) Cartellino. 2) ci vengono al Milan? O dovremo prendere un profilo alla Osimhen al massimo? A quel punto non so se il gioco varrebbe la candela

aguero non è in scadenza?
comunque a parte questo si ci sono questi "usati sicuri" o ci sono giovani di prospettiva. con certe cifre puoi prendere della bella roba a mio parere.
poi sta ai dirigenti essere bravi e fortunati.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Quello che mi preoccupa (sempre relativamente) non è tanto la situazione odierna, ma il dopo-Donnarumma.

'Sto posto diventerà un inferno. Ad ogni goal preso, "eh ... ma se c'era Gigio, il portiere più forte del mondo ... ce lo siamo fatti scappare per 2 luridi milioncini".

Il vero inferno ci sarà se non arriviamo quarti. A quel punto il rinnovo di Zizo sarà l ultimo dei problemi

Alto