Rinnovi: Calha ok. Ibra a presenze. Gigio dura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Ultime news da Mediaset sulla questione rinnovi in casa Milan

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

TMW: rinnovo lontano per Donnarumma. Raiola continua a chiedere 10 mln. Interessa a tanti club, tra i quali anche Juventus e City. Nel caso decidesse di andare via, ci sarebbe il PSG in pole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Calhanoglu vicino al rinnovo: contratto fino al 2025 a 4,5 mln a stagione bonus compresi.

Discorsi più tortuoso per Ibra. Maldini ha aperto, mo molto dipenderà dagli infortuni. Il Milan pensa ad una parte fissa da 5 mln e l’altra legata alle presenze. La proposta non piace a Raiola ma Ibra potrebbe decidere di valutare

Donnarumma più complicato: Offerta di 4 anni a 7 mln. Raiola pensa a 1-2 anni a 10 mln. Gigio è nel mirino di Chelsea, PSG e Juve sullo sfondo. Occhio alla Champions. Mancare l’obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola

Ibra che rinnova a presenze ahahah questa è bella.

Se vogliamo che rimanga, dovremo dargli come MINIMO 7 milioni netti, tutti subito e sull'unghia.

Sappiamo bene con chi abbiamo a che fare, non siamo fessi fino a berci cose simili.

Diro di piu, se Raiola ci spunta 10 milioni per Gigio, vorrà la stessa cifra pure per Ibra.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ti prego Gigio, per quel poco che vale il mio appello... levati dalle palle

Ci hai fracasssato i maroni.

Siccome sono una persona vecchio stampo, di quelle per cui la coerenza è tutto, anche mercoledì non ti ho criticato, nonostante una cappella enorme.
Non ho detto nulla e spero ci porterai anche tu in CL, ma levati dalle palle a fine stagione, perchè sinceramente a me dai molto fastidio.

Per Chala, non ho parole per sto mediocre, imprescindibile per noi....

Su Ibra, senza di lui, un 40enne, valiamo ben poco.
Può rimanere solo con la CL e a condizioni ben precise, altrimenti aria anche a lui.

Reaction score
5,894

Donnarumma se ne andrà.
Prendiamo Cragno, Silvestri o simili, non sono allo stesso livello ma costano molto meno.

Se ci fosse la possibilità di prendere un attaccante forte bisogna investire.

Deraiolizziamo il Milan, se va via Gigio allora non rinnoviamo neanche Ibra e mettiamo in vendita Romagnoli, tenendo Tomori e acquistandone uno nuovo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
1 o 2 anni ? eh ?
non è possibile che ogni estate poi c'è la telenovela....posso capire che la cosa migliore per un giocatore possa essere un contratto annuale.....così si è sempre liberi .... e praticamente proprietari del proprio cartellino.....ma per una società credo sia inaccettabile.....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Donnarumma se ne andrà.
Prendiamo Cragno, Silvestri o simili, non sono allo stesso livello ma costano molto meno.

Se ci fosse la possibilità di prendere un attaccante forte bisogna investire.

Deraiolizziamo il Milan, se va via Gigio allora non rinnoviamo neanche Ibra e mettiamo in vendita Romagnoli, tenendo Tomori e acquistandone uno nuovo.

Sarebbe un sogno vedere tutti i raiolani fuori da Milanello

Reaction score
14,301

turca piuttosto alto a mio parere.

ibra assurdo. 5 di base è assurdo. se ne dai 5 a lui e 4 a manza togli lo spazio per un attaccante vero, che serve.

donnarumma... vattene. ieri ho risentito la telecronaca di piccinini al gol di pippo in milan ajax 3-2 e mi veniva da piangere.
sciabolata di maldini, torre di ambrosini e gol di inzaghi. e adesso devo vederti con la fascia da capitano del milan... te???
sparisci, facci un favore. schifoso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

se andiamo in champions vanno rovinati tutti, tranne il turco a mio avviso, ma ormai pare sia fatta.
Dopo di che la società deve essere brava a mettersi d'accordo con il pizzaiolo e vendere ad una cifra abbastanza corposa Donnarumma, non ci sono alternative.
Per quanto riguarda Ibra, è l'unico che fa la differenza, per averne uno simile bisogna spendere cifre assurde che non possiamo permetterci, ergo bisogna stringere i denti per un altro anno, arrivare in champions e poi basta.

Se non rinnoviamo Ibra, va praticamente venduta mezza squadra a quel punto. Per poterci permettere un attacco degno di questo club.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,659
Ibra che rinnova a presenze ahahah questa è bella.

Se vogliamo che rimanga, dovremo dargli come MINIMO 7 milioni netti, tutti subito e sull'unghia.

Sappiamo bene con chi abbiamo a che fare, non siamo fessi fino a berci cose simili.

Diro di piu, se Raiola ci spunta 10 milioni per Gigio, vorrà la stessa cifra pure per Ibra.
Con 10 milioni netti e la squadra in Champions hai buone chance di portarti a casa Aguero che a quanto pare ha rifiutato l'offerta di 7,5 del City (in realtà il problema è che sa che non è più centrale per Guardiola). Ibra ad oggi si meriterebbe un contratto di 3 netti + gettone a presenza perchè quest'anno ha giocato due mesi, in modo decisivo ma pur sempre due mesi.

Poi sono certo che non offriremo mai 10 mln ad Aguero e per lo stesso motivo non lo faremo con Ibra. Alla fine noi siamo l'unica squadra top interessata a lui: se vuole giocare la Champions un'ultima volta lo farà alle nostre condizioni, altrimenti amici come prima e buon viaggio in Arabia Saudita o Qatar perchè solo lì potrebbe prendere quella cifra.

Reaction score
1,266
turca piuttosto alto a mio parere.

ibra assurdo. 5 di base è assurdo. se ne dai 5 a lui e 4 a manza togli lo spazio per un attaccante vero, che serve.

donnarumma... vattene. ieri ho risentito la telecronaca di piccinini al gol di pippo in milan ajax 3-2 e mi veniva da piangere.
sciabolata di maldini, torre di ambrosini e gol di inzaghi. e adesso devo vederti con la fascia da capitano del milan... te???
sparisci, facci un favore. schifoso.

Con nove netti ci prendi un fuoriclasse vero tipo Aguero, Griezmann e simili, i problemi però sono due: 1) Cartellino. 2) ci vengono al Milan? O dovremo prendere un profilo alla Osimhen al massimo? A quel punto non so se il gioco varrebbe la candela

Alto