Rimini: donna stuprata davanti al marito, che viene picchiato.

Reaction score
4,049
ne' il corriere ne' la repubblica parlano di nordafricani. Qual e' la fonte che parla della nazionalita' degli stupratori?

*
Rettifico, ho trovato la fonte del corriere e di un quotidiano locale di rimini. Sono state le vittime stesse a indicarlo.

Strano che le pubblicazioni maggiori come Corriere e Repubblica non raccontano tutta la verita. Chissa perche....

:capata:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Purtroppo si paga vent'anni di buonismo, di mano leggera.

Lo dico da tempo, serve un urgente giro di vite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Corriere di Bologna: i quattro nordafricani dopo aver stuprato la donna e malmenato il compagno avrebbero abusato anche di un transessuale peruviano, poco dopo.

Che esseri immondi..ogni buco va bene purché respiri..probabilmente avrebbero violentato pure un cane se avessero trovato solo quello...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Solo a leggere la notizia mi monta una rabbia dentro assurda. Scene da film dell'orrore. E la cosa assurda è che c'è chi li difende, denigrando gli italiani.

Ditemi quale gruppo di italiani, sano di mente,commetterebbe un reato del genere.

E anche l'industria del ***** ci colpa...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,530
Il viceminstro della giustizia Polacco sulla vicenda:

"Per le bestie di Rimini ci vorrebbe la pena di morte e nel loro caso non sarebbe male tornare alle torture".

"Ecco i vostri immigrati, li volete in Polonia? Se mai dopo la mia morte"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,991

"Per le bestie di Rimini ci vorrebbe la pena di morte e nel loro caso non sarebbe male tornare alle torture".

:ave:

Quello che ho sempre proposto io: Waterboarding per questi esseri immondi! Se mai ci sarà un referendum per approvare la tortura, non vedrò l'ora di svegliarmi il mattino presto per dare il mio sostegno in cabina elettorale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137

Purtroppo devo quotare e dar ragione...la bestialità dell'uomo raggiunge vette che non possono meritare alcuna pietà

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,530
La vicenda si arricchisce di un altro commento
TceebO9.jpg

Alto