Riflessioni POST Milan-Inter

Reaction score
12,143
non sono poi sti gran saltatori sinceramente....

acerbi 1 gol in stagione, non ricordo come.
bastoni zero gol
dumfries è forte
lautato buono su corner
dzeko il loro più pericoloso.

e mettiamoci calabria....................

Si è ridicolo mettere un nano su Dzeko.

Onestamente non ho rivisto l' azione, allo stadio ero dalla parte opposta.

Ma credo che non abbiano messo volontariamente Calabria su Dzeko.
Lo sa pure un sasso che non è cosa da fare

Sarà andato ( molto) storto qualcosa.

Oppure è stato bravo Dzeko, non lo so.

Reaction score
10,788
Perfettamente d'accordo su tutto...anzi aggiungo che anche a livello settore giovanile ci stanno surclassando con scouting molto piu' oculati rispetto ai ns parametri (vd Coubis, attuale capitano della Primavera !!!, dipinto come il nuovo Baresi....)
Maldini non è mai stato un grande giocatore, spesso sopravvalutato per le sue indubbie doti fisiche (siamo al livello dei Costacurta, con Baresi dietro avrei ben figurato pure io...) e ancor di piu' stiamo parlando di un mediocre dirigente. Boban è di altro spessore, lo era in campo ed ora lo è anche fuori, ed ovviamente ce lo siamo fatti scappare...
Sul Maldini giocatore non sono assolutamente d'accordo,mi spiace.

Reaction score
34,665
Non lo so, andrebbero visti tutti gli angoli subiti in stagione.
Come sai ci sono persone nello staff che lo fanno di mestiere tutti i giorni, analizzano queste situazioni.

Sarebbe interessante vedere una riunione tecnica dove decidono queste marcature.

Anche io avrei messo Theo in marcatura e non sul palo, ma se è li ci sarà un motivo, ma resta il fatto che uno tra Tonali e Calabria tocca marcare e sono entrambi scarsissimi di testa, quindi contro l'Inter (ma anche Roma o Juve vale il medesimo discorso) è una roulette russa ogni angolo (poi hanno il turco e Dimarco a battere, non bastasse).

Giroud sul primo ci sta, si mette quasi sempre il centravanti forte di testa sul primo palo.
Questo assolutamente si.

Mi viene difficile anche solo da credere calabria avrebbe dovuto marcare veramente dzeko, secondo me hanno dormito come cavalli e si sono adattati con libero arbitrio.
Riguarda tutta l'azione se hai fegato, io me lo sono giocato.

Ripeto : se le direttive erano davvero calabria su dzeko per me quel qualcuno deve andare a casa ora, non domani.
Ora.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Amico,rispetto sempre le opinioni di tutti,ma ripeterò fino alla nausea che lo scudetto dello scorso anno ha fatto danni a tanti,credevate di avere chissà cosa tra le mani e oggi vi risvegliate doloranti e ancora cercate appigli inesistenti. Ci sono superiori in tutto,tecnicamente,fisicamente,tatticamente,come profondità della rosa,ci menano da anni in malo modo e ci riteniamo ancora al loro livello?Un bagno di umiltà,suvvia.
Ps: dimenticavo,ci sono superiori a livello dirigenziale, Marotta ce l'hanno loro,noi andiamo in giro con gente che la gavetta la sta facendo sulla pelle del Milan e che di calcio,nonostante sìa stato grande in campo,non capisce un caxxo,tornasse a Miami a produrre magliette come ha fatto nei 10 anni in cui è stato lontano dal mondo pallone.
Scusami ma quali sarebbero le colpe di maldini, aver sbagliato il giocatore quest anno quando aveva bisogno di comprarne 5/6, con le lacune che avevamo. Marotta i soldi li ha avuto 3 anni fa quando e' arrivato conte. ma anche l anno prima. Cosa vi aspettate che ogni anno vi tiri fuori theo a 20 tonali a 16 bennacer a 16 Mike a 13. Io penso sia assurdo predersela con lui. hai una societa che ti da noccioline, che l anno dello scudetto con 5/6 mancanze e con la possibilita di fare spese senza il FFP, mette 40M. Io faccio realmente fatica a capire come si possa dare le colpe a Maldini, la societa investe per lottare per il 4 posto ( anche meno), ma voi gli chiedete una squadra da scudetto. E chiariamo io c e lo a morte ma con la Proprieta, perche e' assurdo quello che hanno fatto questa estate, abbiamo perso kessie, e con trequartista ala dx e punta che gia mancavono, piu sostituto di leao e di theo. e hanno messo 40M io non mi capacito di una cosa del genere

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Questo assolutamente si.

Mi viene difficile anche solo da credere calabria avrebbe dovuto marcare veramente dzeko, secondo me hanno dormito come cavalli e si sono adattati con libero arbitrio.
Riguarda tutta l'azione se hai fegato, io me lo sono giocato.

Ripeto : se le direttive erano davvero calabria su dzeko per me quel qualcuno deve andare a casa ora, non domani.
Ora.
pare proprio di si partono accoppiati.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Pure sta roba di continuare a mettere i giocatori sui palo togliendo marcatori dall'area... Il gioco non vale la candela per me. Soprattutto se ti ritrovi contro squadre attrezzate come l'Inter. C'era pure un articolo che guardava i dati e diceva che giocando così prendi più gol, magari lo ricerco.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Pensavo che almeno in difesa fossimo migliori,.mi sbagliavo anche lì facciamo molto schifo.

Salvo solo il portiere.

Siamo un branco di cessi, questo è.
Su questo potresti avere ragione. Anch'io pensavo che in difesa non fossimo più scarsi ma su quello mi sono un po' ricreduto. Tomori fa errori da farti cadere le braccia... ma allo stesso tempo cambiare parere così tanto per una singola partita che ha preso una certa piega secondo me è sempre sbagliato. La mentalità incide parecchio e il gol che abbiamo subito all'inizio potrebbe aver fatto tornare i vecchi fantasmi in campo... bisogna distinguere tra l'essere scarsi e l'essere in bambola. Se il divario tra noi e loro fosse così grande non si giustificherebbero cose che a livello statistico sarebbero vicini all'impossibile.

Reaction score
10,788
Scusami ma quali sarebbero le colpe di maldini, aver sbagliato il giocatore quest anno quando aveva bisogno di comprarne 5/6, con le lacune che avevamo. Marotta i soldi li ha avuto 3 anni fa quando e' arrivato conte. ma anche l anno prima. Cosa vi aspettate che ogni anno vi tiri fuori theo a 20 tonali a 16 bennacer a 16 Mike a 13. Io penso sia assurdo predersela con lui. hai una societa che ti da noccioline, che l anno dello scudetto con 5/6 mancanze e con la possibilita di fare spese senza il FFP, mette 40M. Io faccio realmente fatica a capire come si possa dare le colpe a Maldini, la societa investe per lottare per il 4 posto ( anche meno), ma voi gli chiedete una squadra da scudetto. E chiariamo io c e lo a morte ma con la Proprieta, perche e' assurdo quello che hanno fatto questa estate, abbiamo perso kessie, e con trequartista ala dx e punta che gia mancavono, piu sostituto di leao e di theo. e hanno messo 40M io non mi capacito di una cosa del genere
Nessuna colpa,hai ragione tu,Messias a 4 mln,Florenzi riscatto più 3mln annui a lui,Origi 4 mln annui per 4 anni,Cdk 35,prestito rinnovato di Baka,rinnovo di Pioli a 4.5 sono tutte operazioni di Leonardo e Mirabelli,stop,io francamente mi sarei pure stancato di combattere con i mulini a vento.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Maldini per me è il primo colpevole del disastro di quest'anno.
E' lui ad aver fatto il mercato, ad aver rinnovato ad Ottobre a Pioli, non io o tu.
La formazione titolare di quest'anno è praticamente la stessa dell'anno scorso meno Kessie, il che la dice lunga sul lavoro che ha fatto quest'estate.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
SLV7Xz8.jpg

Alto