nessuno dice che è emergenza.
e se lo dicono sbagliano.
a parte questo, però, a quanto pare non hai ancora capito le correlazioni contagi morti e tutta la storia se porti un paragone così.
a questo punto il problema non sono solo le fonti di informazione ma anche chi le legge.
La scorsa settimana parlavo di vaccini con la madre della mia ragazza, lei non voleva vaccinarsi perchè aveva paura due anni fa, ma proprio a livello microchip 5g, alla fine la convinsi.
Adesso invece ha paura di non vaccinarsi per quanto sente in TV, e io le ho detto che invece non mi vaccino più se non mi obbligano.
Cosi lei ha cominciato a discutere perchè avevo insistito che si vaccinasse quando lei non voleva e ora faccio il contrario.
1 ORA a parlare di questo, ma nulla, come parlare ad un muro.
Dritta per dritta, adeguarsi al contesto che muta non sa nemmeno cosa significa, livello comprensione delle cose ANTONIO CASSANO.
Ormai si paragona ogni urlo di emergenza di oggi, a quando c' erano le macchine incolonnate fuori dagli ospedali con l' ossigeno portato al finestrino.
Demenziale.
Però la colpa è dei media.
Prima ho dato un' occhiata alla home del corriere della sera, piazzato il titolone "L' Italia resterà senza gas quest' inverno?"
Mi figa, ma questi rovinano la gente per fare 3 click in più, perchè poi chi legge pensa sia la realtà delle cose.