Riesplode il Covid. 80.000 casi al giorno da fine ottobre

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,892
Come no, credici. Erano arrivati col pulmino del Kinder Pinguì e in pompa magna. Li somministravano anche all’aperto in piena estate a 50 gradi.

E in ogni caso, non mi è dato saper dove li tengano accatastati.
sisi all'inizio dicevano che dovevano essere mantenuti tra -60 -80 gradi poi quando hanno capito che non poteva stare in piedi perchè saranno pochissimi i freezer in dotazione che hanno questa potenza hanno cambiato registro. "Pfizer e Biontech annunciano che il loro vaccino può essere conservato anche tra i -25 e -15 gradi. Chiesto ok alla Fda"

:troll:

varvez

Member
Reaction score
147
Questa bufala è finita, lo ha detto Il Capo dell'Occidente. Ora sotto con le "varianti": Gas, Elettricità, PNRR

Reaction score
11,579
Io non so dove viviate, ma dove sto io NESSUNO parla più di covid e le poche mascherine si vedono solo sui mezzi pubblici (1 su 4 forse la tiene)
Ospedali vuoti, terapie intensive vuote, poche decine di morti al giorno, morti mondiali ai minimi dall'inizio della pandemia, OMS che ha già detto che siamo nella fase finale e a breve sarà proclamata la fine...
Non capisco onestamente di cosa vi preoccupiate, la nottata è passata e non da oggi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
la pandemia da covid 19 e' finita da Dicembre 2021. Se ne facessero tutti una ragione. Riportare ossessivamente in maniera giornaliera quanti casi di raffreddore ci sono in Italia (perche' di questo si parla) e' spreco di denaro pubblico ai limiti del peculato (il nuovo ministro della salute dovrebbe VIETARE di riportare i casi giornalieri, cosi come fatto qui in UK). Inoltre, per chi utilizza l'argomento per fomentare una qualsivoglia stragegia del terrore, rappresentando i dati scientifici inequivocabilmente una situazione non piu' di rischio per la popolazione generale, in un contesto di immunita' di gregge di oltre il 95% e di pericolosita' intrinseca del virus stessa attenuata, si configurerebbe anche il procurato allarme secondo me.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Io non so dove viviate, ma dove sto io NESSUNO parla più di covid e le poche mascherine si vedono solo sui mezzi pubblici (1 su 4 forse la tiene)
Ospedali vuoti, terapie intensive vuote, poche decine di morti al giorno, morti mondiali ai minimi dall'inizio della pandemia, OMS che ha già detto che siamo nella fase finale e a breve sarà proclamata la fine...
Non capisco onestamente di cosa vi preoccupiate, la nottata è passata e non da oggi

il dolo e' il ministero della salute che pubblica numeri dei contagi ogni giorno, repubblica va a pescare da la' mica se li inventa. E' cambiato il governo? bene. E' cambiato il colore? Bene. Il nuovo ministro deve azzerare tutto.

Reaction score
11,579
il dolo e' il ministero della salute che pubblica numeri dei contagi ogni giorno, repubblica va a pescare da la' mica se li inventa. E' cambiato il governo? bene. E' cambiato il colore? Bene. Il nuovo ministro deve azzerare tutto.
Possono postare quello che vogliono, i bollettini 2020-2021 avevano migliaia di commenti e decine di migliaia di likes.
Ho guardato ieri per curiosità quello di Mentana, il principale: c'erano tipo 30 like e 2 commenti.
La pandemia è finita, non è rilevante cio che fa/vuole un governo dimissionario a fine corsa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
Come no, credici. Erano arrivati col pulmino del Kinder Pinguì e in pompa magna. Li somministravano anche all’aperto in piena estate a 50 gradi.

E in ogni caso, non mi è dato saper dove li tengano accatastati.
a Pratica di Mare è il centro di raccolta, specie di Pfizer, hanno trasformato un luogo militare in un negozio di frigoriferi uno vicino all'altro...

comunque in tutti i paesi stanno arrivando al punto di buttarli perchè scadono, neanche gli africani li vogliono più

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Possono postare quello che vogliono, i bollettini 2020-2021 avevano migliaia di commenti e decine di migliaia di likes.
Ho guardato ieri per curiosità quello di Mentana, il principale: c'erano tipo 30 like e 2 commenti.
La pandemia è finita, non è rilevante cio che fa/vuole un governo dimissionario a fine corsa

io la vedo piu dal punto di vista di risorse, lavorando nel settore della digitalizzazione dei servizi in ambito sanitario posso solo provare ad immaginare l'immensa mole di lavoro e costi di mantenimento di un dashboard che quotidianamente recupera i dati del covid. E' evidente spreco di denaro pubblico e materiale per la corte dei conti. Senza neanche scomodare l'intenzionalita' della cosa.. Il nuovo ministro ha il dovere di azzerare tutto a meno che di non volerne risultare complici in continuita' con chi c'era prima.

Alto