Riesplode il Covid. 80.000 casi al giorno da fine ottobre

Reaction score
3,240
Per me possono diventare anche 800.000.000.000.000.000 al giorno.

In ospedale, quanti ci finiscono?
questo serve sapere

Reaction score
14,301
Ci sono meno di 50 morti al giorno a ottobre ma la narrativa dice che è emergenza. A luglio vicino ai 200 ma la narrativa diceva che era tutto tranquillo perché Draghi aveva dato il via libera e quindi la narrativa doveva dimostrare che era saggio e che tutto andava bene.
nessuno dice che è emergenza.
e se lo dicono sbagliano.

a parte questo, però, a quanto pare non hai ancora capito le correlazioni contagi morti e tutta la storia se porti un paragone così.
a questo punto il problema non sono solo le fonti di informazione ma anche chi le legge.

Reaction score
12,559
nessuno dice che è emergenza.
e se lo dicono sbagliano.

a parte questo, però, a quanto pare non hai ancora capito le correlazioni contagi morti e tutta la storia se porti un paragone così.
a questo punto il problema non sono solo le fonti di informazione ma anche chi le legge.
La scorsa settimana parlavo di vaccini con la madre della mia ragazza, lei non voleva vaccinarsi perchè aveva paura due anni fa, ma proprio a livello microchip 5g, alla fine la convinsi.

Adesso invece ha paura di non vaccinarsi per quanto sente in TV, e io le ho detto che invece non mi vaccino più se non mi obbligano.

Cosi lei ha cominciato a discutere perchè avevo insistito che si vaccinasse quando lei non voleva e ora faccio il contrario.

1 ORA a parlare di questo, ma nulla, come parlare ad un muro.
Dritta per dritta, adeguarsi al contesto che muta non sa nemmeno cosa significa, livello comprensione delle cose ANTONIO CASSANO.

Ormai si paragona ogni urlo di emergenza di oggi, a quando c' erano le macchine incolonnate fuori dagli ospedali con l' ossigeno portato al finestrino.

Demenziale.

Però la colpa è dei media.
Prima ho dato un' occhiata alla home del corriere della sera, piazzato il titolone "L' Italia resterà senza gas quest' inverno?"

Mi figa, ma questi rovinano la gente per fare 3 click in più, perchè poi chi legge pensa sia la realtà delle cose.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Sapete benissimo che il punto è un altro, la campagna elettorale non c'entra nulla col covid e i telegiornali durano mezzora e in quella mezzora devi farci stare dentro le notizie più importanti e che ritieni il caso di dare. Su
Ci sono tantissimi malati in giro lo state dicendo tutti e anch'io ne ho tanti intorno, molti di questi non si fanno nemmeno più il tampone perchè ormai non siam più in emergenza e/o sono vaccinati.
Beh lavorando in casa di riposo l'epidemia è cominciata il 15 luglio e ha preso quasi tutti. Zero morti, però in Italia 200 al giorno. Ma si sono ben guardati dal sottolinearlo perché il governo doveva fare bella figura. La prossima ondata sarà tra metà novembre e fine dicembre (a meno che i vaccini non abbiano ridotto il periodo di immunità tra un contagio e l'altro), purtroppo fanno la narrativa fittizia che caduti i loro idoli Speranza e Draghi si ammalano tutti di colpo.

Reaction score
12,559
Beh lavorando in casa di riposo l'epidemia è cominciata il 15 luglio e ha preso quasi tutti. Zero morti, però in Italia 200 al giorno. Ma si sono ben guardati dal sottolinearlo perché il governo doveva fare bella figura. La prossima ondata sarà tra metà novembre e fine dicembre (a meno che i vaccini non abbiano ridotto il periodo di immunità tra un contagio e l'altro), purtroppo fanno la narrativa fittizia che caduti i loro idoli Speranza e Draghi si ammalano tutti di colpo.
Non sono morte 3 persone di covid, ma quasi 200.000 , a volte penso non percepiamo realmente questo numero.

Non voglio sembrare cinico, ma penso di non sbagliare di molto dicendo che...chi doveva crepare ormai è crepato.

Ad un certo punto manca proprio la materia prima per far si che il covid torni ad essere cosi devastante.

Ci siamo vaccinati ed ha funzionano in maniera schiacciante fortunatamente, dopodiché ci stiamo infettando (secondo me) almeno una volta a testa ogni sei mesi, più protetti di cosi...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
brrr brividini brividini

e chi sa chi è che continua ad ammalarsi di raffreddore eh (quando non viene un coccolone)?

come al solito I VACCINATI nel 99% dei casi.

il "covid" aka influenza si cura in 1000 modi, tranne che 2: "vaccini" (che poi ci vuole coraggio a chiamarli ancora cosi) e tachipirina.

voi fate un po che volete io appena posso me ne vado al mare, altro che tamponi fuffa

Se non si comprende la truffa covid dopo quasi 3 anni di palesi ed incredibili cazzate, dubito che si comprenderà presto la manipolazione della "guerra"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,382
Repubblica: Pronta la bozza dell'ultima circolare sul coronavirus dei tecnici di Roberto Speranza, con la reintroduzione dell'obbligo mascherine al chiuso.

Alto