Rientro capitali e scorporo..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ruiu e Forchielli tra qualche settimana si prendono un carroarmato nei denti:):)
Sarà da ridere..

ahhahahhahahah...ti ricordo che dicevi così a dicembre, poi a gennaio (eri convintissimo che non c'era bisogno di aspettare fino a marzo) poi a marzo e così via. Come non detto, non hai imparato nulla in questi mesi e mi dispiace per te.

M

martinmilan

Guest
ascolta martin, non mi interessa avere la ragione o convincerti. Pensala come vuoi :) mi auguro che questi mesi ti abbiano insegnato qualcosina...

A menon frega nulla delle fazioni...io seguo solo quello che leggo nei giornali e mi attengo a quello senza farmi teorie dal divano di casa mia.
Vorrei solo sapere perchè Huarong versa una caparra a Fininvest...

M

martinmilan

Guest
ahhahahhahahah...ti ricordo che dicevi così a dicembre, poi a gennaio (eri convintissimo che non c'era bisogno di aspettare fino a marzo) poi a marzo e così via. Come non detto, non hai imparato nulla in questi mesi e mi dispiace per te.

Quando finirà la storia ti darò ragione se hai ragione ma ad oggi sembra tutt atro che finita...

Reaction score
14
Per le domande che ho fatto e capire perchè pensavate queste cose...le risposte come prevedevo non mi sembrano molto logiche.

Dalle tue risposte, e da quest'ultima, sembra piuttosto che tu non veda altra soluzione all'infuori di quella a te gradita.
Va bene eh, prendo appunti per future discussioni :D .

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E perchè nel documento c è scritto ilnome di un dirigente Huarong e la sede della società come riferimenti?

perché è un prestito fatto ad una società, che l'ha fatta a Willy SHine che a sua volta li ha prestati a Li, anzi a Chen Huashan. Prestito che dopo un mese è stato saldato alla Willy Shine. Tecnicamente nel documento postato da Calcio e Finanza non si cita Huarong come finanziaria ma la Willy shine.

Alto